Purple Kush

5/5 (1)

Purple Kush (Kannabia)
Purple Kush (Kannabia)
Altre foto
Purple Kush (Kannabia)
Genetica
Indica-dominant (75%)
Genitori
Purple Afghani
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Uva
Hascisc
Terroso
Speziato
Effetto
Rilassante
Inchioda-divano
Forte
Euforico

Purple Kush: La Nobile Principessa Purple delle Kush

Purple Kush è una pianta meravigliosa. I suoi fiori e le foglie sviluppano tonalità vibranti, che vanno dal viola al color lavanda. È il risultato dell'incrocio tra ceppi Hindu Kush e Purple Afghan. Queste cime purple mozzafiato, sistemate all'interno di una busta di plastica, racchiudono un fascino ammaliante ancor più di una borsa Louis V. L'effetto della Purple Kush è davvero uno schianto sotto vari punti di vista. All'inizio un'ondata di euforia vi solleverà in alto. Poi, una forte sensazione di pesantezza vi farà sprofondare nel divano. Il fumo, ricco, terroso, al gusto di hashish e con sfumature di uva, scivolerà morbido sul vostro palato.

Durante la fioritura, Purple Kush sviluppa la sua tipica tonalità violacea, sia indoor che all'aperto in climi caldi. Se le temperature notturne sono più rigide, questo processo risulterà più accentuato. Dopo 8-9 settimane di fioritura all'interno della grow room, con un ciclo di illuminazione 12/12, le cime viola, grandi e ricoperte di cristalli, saranno pronte per essere raccolte. All'aperto, i coltivatori otterranno piante molto ramificate, alte 1,2-1,5m. La fase di fioritura terminerà ad inizio o metà ottobre.

Coltiva la tua Purple Kush

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
500g/m²
Rendimento esterna
800g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
180-200cm

Allevatori / Banche di Semi

Di O'principe Nov 6-2020
Purple Kush: La Nobile Principessa Purple delle Kush Purple Kush è una pianta meravigliosa. I suoi fiori e le foglie sviluppano tonalità vibranti, che vanno dal viola al color lavanda. È il risultato dell'incrocio tra ceppi Hindu Kush e Purple Afghan. Queste cime purple mozzafiato, sistemate all'interno di una busta di plastica, racchiudono un fascino ammaliante ancor più di una borsa Louis V. L'effetto della Purple Kush è davvero uno schianto sotto vari punti di vista. All'inizio un'ondata di euforia vi solleverà in alto. Poi, una forte sensazione di pesantezza vi farà sprofondare nel divano. Il fumo, ricco, terroso, al gusto di hashish e con sfumature di uva, scivolerà morbido sul vostro palato.