Tutankhamon

5/5 (1)

Tutankhamon (Pyramid Seeds)
Tutankhamon (Pyramid Seeds)
Altre foto
Tutankhamon (Pyramid Seeds)
Genetica
Sativa dominante (60%)
Genitori
THC
23%
CBD
1.8%
Odore & sapore
Mirtillo
Terroso
Dolce
Citrico
Fruttato
Effetto
Rilassante
Cerebrale
Inchioda-divano
Assonnato

Tutankhamon: Ibrido a dominanza sativa basato sulla AK-47

Tutankhamon è un ibrido a dominanza sativa costituito al 60 percento da geni sativa e al 40 percento da geni indica. Questa varietà è arricchita dall'essenza skunk del suo progenitore AK-47.

Tutankhamon produce un'euforia cerebrale intensa, che a sua volta innesca uno sballo attivo in grado di mantenere il consumatore funzionale e operativo. La pianta produce fiori ricchi di cristalli che contengono una quantità di THC notevole, pari al 23 percento. Una dose sufficiente ad attivare flussi creativi, pensieri fuori dagli schemi e a far esplodere la creatività. Vale la pena aggiungere che le cime contengono anche un livello di CBD dell' 1,8 percento.

Spinelli e bracieri riempiti con Tutankhamon offriranno uno sballo che coinvolge mente e corpo, rendendo entrambi rilassati ed energici. La varietà produce uno sballo cerebrale caratterizzato da pensieri profondi, stati meditativi e una certa sensazione di disorientamento. A livello fisico, l'effetto genera sonnolenza, sollievo dal dolore, e una pesantezza degli arti che tende ad incollare l'utilizzatore al divano.

Stappando un bong di Tutankhamon, i fumatori resteranno piacevolmente sorpresi dal sapore che avvolgerà le loro papille gustative. La varietà contiene sapori di mirtillo rosso, lampone, mirtillo nero, miele, liquirizia e toffee. Gli aromi emanati da questa pianta sono altrettanto intriganti, e comprendono fragranze di arancia, dolce e terra.

Le piante di Tutankhamon in genere mantengono una dimensione ridotta, e spesso crescono fino a 75cm. Grazie a questa statura compatta, sono perfette da coltivare in spazi ristretti. Saranno anche una scelta ideale per tutti coloro che vogliono evitare di attirare l'attenzione e desiderano coltivare le piante con discrezione. Se scegliete di coltivare questa varietà indoor, in una grow room o una tenda da coltivazione, potrete ricavare rese di 600g per metro quadro.

Se invece decidete di posizionare le piante all'aperto, in aiuole o location da guerrilla, potrete ottenere rese molto abbondanti. Il periodo di fioritura dura circa 60 giorni. Le piante all'aperto di solito vanno raccolte verso la metà di ottobre.

Coltiva la tua Tutankhamon

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
600g/m2
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Linea genetica della Tutankhamon

Fold Unfold
  • Tutankhamon

Tutankhamon genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

By Jo Oct 6-2019
ES BUENÍSIMA CONCHETUMARE????