AK-47

5/5 (1)

AK-47 (Serious Seeds)
AK-47 (Serious Seeds)
AK 47 (Sensation Seeds)
AK 47 (Sensation Seeds)
AK-47 (Serious Seeds)
AK-47 (Serious Seeds)
AK-47 (Serious Seeds)
AK-47 (Serious Seeds)
AK-47 (Serious Seeds)
AK-47 (Serious Seeds)
AK-47 (Grand Daddy Purp Inc.)
AK-47 (Grand Daddy Purp Inc.)
AK-47 (420.pixels)
AK-47 (420.pixels)
AK-47 (420.pixels)
AK-47 (420.pixels)
Altre foto
AK-47 (Serious Seeds)
AK 47 (Sensation Seeds)
AK-47 (Serious Seeds)
AK-47 (Serious Seeds)
AK-47 (Serious Seeds)
AK-47 (Grand Daddy Purp Inc.)
AK-47 (420.pixels)
AK-47 (420.pixels)
Genetica
Sativa dominante
Genitori
Mexican
THC
Alto
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Speziato
Pino
Skunk
Citrico
Effetto
Socievole
Cerebrale
Vigile
Rilassante
Calmante
Vincitrice di Cannabis Cup

Premi & riconoscimenti

1st place
-
High Times Cannabis Cup, category: Hydro Cup, 2nd place
1st place
-
1 - HighLife Cup Amsterdam (Hash-extracts) 2014
1st place
-
1 - Treating Yourself Cup Toronto (Sativa) 2010
1st place
-
1 - Auckland Cannabis Cup (Hydro) 2008
1st place
-
2 - LIFT-Cannabis-Expo Cup Toronto (Rosin Category) 2016
1st place
-
2 - HighLife Cup Amsterdam (Medicinal) 2014
1st place
-
2 - 4e Copa de Grows de Catalunya (Indoor Bio)
1st place
-
2 - HighLife Hemp Fair (Neder Hash-Cup) 2009
1st place
-
3 - Copa de los Andes Chile (Non-Solvent-Extracts) 2015
1st place
-
3 - High Times Cannabis Cup (Hybrid Cup) 2011
See full list Hide full list

AK-47: ANCORA IN CIMA A MOLTE CLASSIFICHE

AK-47 è una delle migliori varietà del pianeta ed è amata da molte persone. È raro che un fumatore o coltivatore di cannabis non conosca questa varietà straordinaria. La AK-47 a dominanza sativa, come sappiamo, è stata ottenuta da Simon della Serious Seeds nel 1992.

Le sue origini risalgono ai lontani anni '70, dove probabilmente è nata dopo un incrocio tra Thai e Afghani.

Nel 1999, la AK-47 è stata nuovamente incrociata in modo che producesse semi più omogenei.

Alcuni si chiederanno come mai la AK-47 è stata battezzata con questo insolito nome. La varietà possiede il nome del famoso fucile Kalashnikov russo, ma non per questo si tratta di una varietà "violenta". Il suo sballo è effettivamente molto intenso, ma anche piacevolmente bilanciato. La varietà porta questo nome perché è in grado di stendere letteralmente i fumatori novellini, dopo una sola boccata. Per questo Simon le ha aggiunto il soprannome di "Meraviglia In Un Colpo Solo".

AK-47 è una delle varietà più premiate nella storia della cannabis. Ha vinto numerosissime Cannabis Cup grazie al suo contenuto di THC molto elevato, che supera il 20%. Potete trovarla anche su molte liste che indicano le "Migliori Varietà di Cannabis". È di certo una varietà che ogni fumatore e coltivatore dovrebbe sperimentare almeno una volta nella vita.

ODORE, GUSTO ED EFFETTI DELLA AK-47

La AK-47 sviluppa gemme molto compatte, scure e succose, con un forte aroma speziato simile alla Skunk. Potrete notare sfumature di pino, legno di sandalo e alcune tenui note di agrumi. Il fumo prodotto da questa varietà racchiude un sapore di agrumi intenso, corposo e rinfrescante, con un retrogusto profondo di Skunk.

AK-47 produce una euforia cerebrale costante e duratura, che manterrà la vostra mente dinamica e impegnata nelle attività creative e sociali. Lo sballo è piacevolmente equilibrato ed è in grado di rilassare e rinvigorire al tempo stesso.

Questa varietà può contribuire al trattamento di ansia, depressione, dolore cronico e stress. Non per niente viene soprannominata "meraviglia in un colpo solo". I suoi effetti psicoattivi possono essere molto intensi. I fumatori con poca esperienza dovrebbero consumare AK-47 con cautela, soprattutto se è la loro prima volta.

COME COLTIVARE AK-47

Il suo sballo straordinario e le rese abbondanti sono qualità molto apprezzate da parecchi coltivatori di cannabis. Tuttavia, le sue gemme splendide e incredibilmente aromatiche possiedono un risvolto negativo.

Questa pianta emette uno degli odori più intensi e profumati che si possano immaginare. I coltivatori di questa varietà dovranno fare molta attenzione a controllare lo smaltimento degli odori con una ventilazione adeguata. Con le sue gemme molto succose e ricche di resina, la pianta è anche maggiormente propensa a sviluppare muffa, rispetto ad altre varietà.

A parte questo, è molto semplice da coltivare. Cresce fino a dimensioni medie, pertanto è adatta a vari tipi di ambienti di coltivazione. Può crescere sana sia coltivata nel terreno che in idroponica.

Riesce a crescere anche all'aperto, tuttavia predilige un clima mite. Se le temperature si mantengono oltre i 25°C, AK-47 riuscirà a produrre fino a 500g/m², ma le sue gemme saranno meno dense e in un certo senso più soffici. Per questo motivo molti coltivatori preferiscono coltivarla indoor, in un ambiente controllato.

Il periodo di fioritura della AK-47 è dalle otto alle nove settimane, un tempo relativamente breve per una varietà di cannabis a dominanza sativa.

Coltiva la tua AK-47

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Metà/Fine Ottobre
Rendimento interna
350-500g/m²
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della AK-47

Fold Unfold
  • AK-47
    • Afghani
      • Landrace dall'Afghanistan
    • Thai
      • Landrace dalla Tailandia
    • Mexican
      • Landrace dal Messico
    • Colombian
      • Landrace dalla Colombia

AK-47 genetics are present in the following strains:


By Placeboman Jan 16-2020
Definitely one of my favorite strains out of many that I've tried. The citrus flavor adds a lot to the positive feelings you can get from this strain. it's a good choice if you want to get creative and productive in interesting areas or if you want to lift your mood in any context. perfect for social interaction as well as for enjoying concerts.