White Widow XL

0 recensioni Sii il primo

White Widow XL (Zambeza Seeds)
White Widow XL (Zambeza Seeds)
Altre foto
White Widow XL (Zambeza Seeds)
Genetica
Indica dominante
Genitori
THC
19%
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Speziato
Dolce
Fruttato
Effetto
Stimolante
Rilassante
Calmante
Cerebrale
Creativo

White Widow XL: Capace di reggere le condizioni ambientali fredde

La White Widow XL è un ibrido a predominanza indica. Le aspettative su una varietà con questo patrimonio genetico sono sicuramente alte, ma vi garantiamo che la White Widow XL non vi deluderà. Provoca diversi effetti che agiscono sia sul corpo che sulla mente. Questa varietà è anche conosciuta per la sua resistenza e capacità di gestire facilmente le condizioni ambientali fredde nelle coltivazioni outdoor.

La genetica sia indica che sativa contenuta nella White Widow XL influenza in diversi modi gli effetti indotti da questa varietà. La genetica indica si manifesta negli effetti più fisici e rilassanti, aiutando molti consumatori a ridurre stress e tensioni. Gli 'high' da Sativa, invece, creano sensazioni cerebrali e stimolanti che possono aumentare la creatività, i pensieri e le idee.

Questi effetti contrastanti la rendono una varietà piuttosto versatile. Può essere usata in diverse situazioni per ottenere risultati diversi. Fumare di giorno una canna di White Widow XL potrebbe aiutare alcuni fumatori ad impostare un nuovo progetto creativo o un lavoro artistico. Fumandola la sera, invece, può aiutare a rilassare e a ritrovare attimi di meritata pace. Questa pianta sprigiona anche sapori deliziosi, dove si apprezzano note di spezie accompagnate da fragranze più dolci.

La White Widow XL tollera con estrema facilità sia le condizioni indoor che outdoor. I coltivatori delle regioni più settentrionali, caratterizzate da temperature leggermente più fredde, possono tranquillamente coltivare questa pianta all'aperto, ma devono garantirle un'adeguata quantità di luce solare. All'aperto, le piante possono raggiungere altezze tra i 150 e i 200cm.

Preparatevi quindi ad ottenere abbondanti raccolti da 500 a 600g per pianta. Quando cresce indoor, in stanze di coltivazione o armadi, le altezze possono oscillare tra i 60 e i 90cm, dimensioni molto più facili da gestire e più discrete rispetto a quelle outdoor. I tempi di fioritura della White Widow XL sono di circa 60 giorni.

Coltiva la tua White Widow XL

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
550-600g/m²
Rendimento esterna
500-600g/plant
Altezza interna
60-90cm
Altezza esterna
150-200cm

Linea genetica della White Widow XL

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!