Advanced Seeds ha avuto origine da un gruppo di allevatori spagnoli che ha deciso di iniziare a lavorare sulle genetiche olandesi. Nonostante gli aromi, i sapori, la produzione di resina e gli effetti fossero impeccabili, il team notò dei problemi con la germinazione e il vigore nella crescita. Pertanto, nel 1999 gli allevatori decisero di creare una banca di semi di loro proprietà. Durante i primi anni di attività, Advanced Seeds vendeva i propri prodotti tramite un piccolo negozio a Murcia, in Spagna.
Nell'intento di aumentare la propria visibilità sul mercato della cannabis, Advanced Seeds iniziò a sviluppare una gamma di semi femminizzati. Questi semi conservavano tutte le migliori qualità dei ceppi olandesi, ed erano molto facili da coltivare. Ben presto, i semi Advanced Seeds, robusti e perfettamente allevati, divennero molto richiesti dai coltivatori sempre più esigenti.
Oggi, Advanced Seeds è una delle seedbank più popolari, rispettate e affidabili del mondo, e continua a sviluppare genetiche di prima scelta.
Devi accedere/creare un account per poter pubblicare una recensione o un commento