Auto Afghan Skunk

0 recensioni Sii il primo

Auto Afghan Skunk (Advanced Seeds)
Auto Afghan Skunk (Advanced Seeds)
Altre foto
Auto Afghan Skunk (Advanced Seeds)
Genetica
Indica-dominant autoflowering
Genitori
ruderalis
THC
15%
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Pino
Terroso
Skunk
Effetto
Rilassante
Body-buzz
Calmante

Auto Afghan Skunk: Una grande varietà quando ci si vuole rilassare e ritrovare un po' di pace

La Auto Afghan Skunk è il risultato dell'incrocio tra varietà Ruderalis, Skunk ed Afghan. Questa varietà è rinomata per la sua versatilità e resistenza. Una pianta che può crescere in quasi tutti gli ambienti colturali. La pianta mostra una spiccata resistenza alla muffa ed è sorprendentemente facile da coltivare.

La Auto Afghan Skunk è una miscela genetica di Indica, Sativa e Ruderalis. Dalla parte Ruderalis ha ereditato la qualità di crescere più facilmente e velocemente rispetto ad altre varietà. Ciò è in parte dovuto al fatto che i coltivatori non dovranno più cambiare il ciclo di luce per forzare le piante a fiorire durante il loro ciclo di sviluppo. La Auto Afghan Skunk gestirà da sola le sue fasi di crescita.

La Auto Afghan Skunk è diventata molto popolare tra i coltivatori sia principianti che esperti. La sua natura versatile le consente di gestire nel miglior modo possibile le condizioni ambientali sia indoor che outdoor. Queste caratteristiche rendono la pianta molto tollerante agli errori da principianti, riuscendo a gestire da sola molti pericoli provenienti dall'esterno.

Chi coltiva all'aperto una Auto Afghan Skunk può aspettarsi altezze medie, un ulteriore aspetto positivo di questa pianta in parte Sativa. Se invece preferite coltivare indoor, le altezze tendono a non superare il metro. Queste ultime dimensioni sono perfette per gli spazi di coltivazione più ridotti e per grandi superfici, dove il coltivatore vuole ottimizzare ogni centimetro quadrato con il maggior numero di piante possibile.

Se scegliete di coltivare all'aperto la Auto Afghan Skunk, sappiate che potrete ottenere fino a 100 grammi per pianta. Indoor, invece, i coltivatori possono aspettarsi sui 400 grammi al metro quadrato a fine fase di fioritura.

La Auto Afghan Skunk richiede circa 70 giorni per passare dalla germinazione al raccolto.

Le cime raccolte dalla Auto Afghan Skunk sono ricche di resina e contengono fino ad un 17% di THC. Quando vengono fumati, questi fiori della psiche provocano effetti molto rilassanti. Sprigionano sapori di autentico hashish.

Coltiva la tua Auto Afghan Skunk

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
10 settimane
Rendimento interna
400g/m²
Rendimento esterna
100g/plant
Altezza interna
1m
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!