Stato legale della cannabis in Sierra Leone


Stato legale della cannabis in Sierra Leone
Luke Sholl

Scoprite lo stato giuridico della marijuana terapeutica e ricreativa in Sierra Leone. La marijuana è illegale? Meglio saperlo in anticipo!

CANNABIS MEDICA IN SIERRA LEONE

La produzione, la vendita e il possesso di ogni genere di prodotto contenente marijuana terapeutica è illegale in Sierra Leone.

CANNABIS RICREATIVA IN SIERRA LEONE

La coltivazione, la vendita e il possesso di cannabis per fini ricreativi è illegale in Sierra Leone.

La cannabis è ampiamente consumata e ben tollerata tra la popolazione locale della Sierra Leone. Gran parte della cannabis usata viene persino coltivata all'interno della nazione stessa, anche se ogni attività legata alla cannabis è proibita in Sierra Leone e può essere condannata.

Alcuni movimenti Rastafariani hanno organizzato campagne per la legalizzazione negli ultimi anni, ma finora non sono state apportate modifiche ufficiali e la cannabis resta vietata in Sierra Leone.

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.