Stato legale della cannabis nella Repubblica democratica del Congo


Stato legale della cannabis nella Repubblica democratica del Congo
Adam Parsons

 Scoprite lo stato giuridico della marijuana terapeutica e ricreativa nella Repubblica democratica del Congo. La marijuana è illegale?

CANNABIS MEDICA NELLA REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO

La produzione, la vendita e il possesso di ogni genere di prodotto contenente marijuana terapeutica è illegale nella Repubblica democratica del Congo.

CANNABIS RICREATIVA NELLA REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO

La coltivazione, la vendita e il possesso di cannabis per fini ricreativi è illegale nella Repubblica democratica del Congo.

Le autorità hanno espresso la loro intenzione di non dare priorità alla repressione delle droghe, ma il possesso di qualsiasi droga può essere severamente punito.

Non siamo al corrente di eventuali modifiche alla legge riguardante la cannabis ad uso terapeutico e/o ricreativo nella Repubblica democratica del Congo nel (prossimo) futuro.

Adam Parsons
Adam Parsons

Come giornalista professionista, scrittore e copywriter nel settore della cannabis, Adam scrive da molto tempo di tutto ciò che è psicoattivo, di CBD e di tutti i temi legati a questo mondo. In un mercato in continua evoluzione, Adam usa la sua laurea in giornalismo multimediale per stare al passo con la ricerca scientifica contemporanea ed arricchire tutti i suoi progetti con importanti informazioni.