Come raccogliere la ganja: video eccellente


Steven Voser

Se siete coltivatori alle prime armi, sicuramente vorrete ottenere dal vostro raccolto le migliori cime possibili. Date un'occhiata a questo video che spiega come si effettua la raccolta della cannabis.

Se siete coltivatori principianti, sicuramente vorrete raccogliere cime della migliore qualità possibile. Potrebbe sembrare una procedura semplice. In realtà, come molti aspiranti coltivatori sapranno già, ottenere cime di prima qualità non è soltanto un processo lungo e ripetitivo, ma sostanzialmente una vera e propria forma d'arte.

Se siete interessati ad imparare come coltivare e raccogliere ganja in modo appropriato, potete trovare numerose informazioni su internet.

Date un'occhiata a questo video informativo sull'argomento. Vi condurrà passo passo attraverso l'intera procedura, dalla fase del raccolto alle tecniche per massimizzare il contenuto di THC.

Articolo correlato

Steven Voser
Steven Voser

Steven è un veterano del giornalismo sulla cannabis che ha approfondito ogni aspetto in questo campo. I suoi interessi risiedono in particolare nella cultura e nell’emergente scienza della cannabis, oltre che nel modo in cui si sta evolvendo il panorama della sua legalizzazione in tutto il mondo.