Come Fare i Biscotti Oreo alla Cannabis


Come Fare i Biscotti Oreo alla Cannabis
Adam Parsons

Gli appassionati di cannabis sono consapevoli del potere dei biscotti Oreo. Entra in questa guida e ti mostreremo come preparare dei deliziosi Oreo alla cannabis.

L'esistenza di un forte legame tra gli appassionati di cannabis e i biscotti Oreo è un fatto universalmente appurato. Questi deliziosi biscotti placano da anni la fame chimica dei consumatori di cannabis, rimanendo impressi nella loro memoria per l'eternità. Abbiamo deciso di passare al livello successivo offrendovi una ricetta che unisce gli Oreo e la cannabis.

Ecco una ricetta estremamente facile (dal momento che la vostra concentrazione potrebbe giocarvi brutti scherzi). Il principio è piuttosto semplice: ricoprire gli Oreo con cioccolato bianco alla cannabis.

INGREDIENTI & ACCESSORI

  • 100g di cioccolato bianco
  • 5-10g di burro alla cannabis
  • 300g di Oreo (24 biscotti)
  • Pentola di grandi dimensioni
  • Ciotola in metallo (che dovrà entrare solo parzialmente dentro la pentola, rimanendo sospesa di alcuni centimetri dal fondo della pentola)

ISTRUZIONI

  1. Fate bollire nella pentola un'adeguata quantità d'acqua, che non arrivi a toccare completamente il fondo della ciotola.
  2. Inserite il cioccolato bianco e la dose desiderata di burro alla cannabis nella ciotola di metallo.
  3. Posizionate la ciotola sopra la grande pentola contenente l'acqua bollente. Il calore dell'acqua scioglierà il cioccolato bianco e il burro alla cannabis, ma quest'ultimo non verrà esposto a temperature troppo elevate che potrebbero degradare i cannabinoidi desiderati.
  4. Quando il cioccolato bianco e il burro alla cannabis inizieranno a sciogliersi, mescolate fino ad ottenere una crema il più omogenea possibile.
  5. Ritirate la ciotola di metallo dal fuoco ed iniziate ad immergere nella miscela gli Oreo. Una volta ricoperti, posizionate i biscotti su un piatto e metteteli in frigorifero, in modo da far solidificare il cioccolato bianco.
  6. A questo punto non vi resta che prendere i deliziosi Oreo alla cannabis ogniqualvolta ne abbiate voglia. Un delizioso snack per assaporare un inebriante "high".

Dopo aver assaggiato questa prelibatezza, avvertirete sapori sensazionali e magnifici effetti psicoattivi. Fate però molta attenzione! La fame chimica potrebbe spingervi a mangiare un gran numero di Oreo alla cannabis, elevandovi ad un livello difficile da gestire. Buon divertimento!

Adam Parsons
Adam Parsons

Come giornalista professionista, scrittore e copywriter nel settore della cannabis, Adam scrive da molto tempo di tutto ciò che è psicoattivo, di CBD e di tutti i temi legati a questo mondo. In un mercato in continua evoluzione, Adam usa la sua laurea in giornalismo multimediale per stare al passo con la ricerca scientifica contemporanea ed arricchire tutti i suoi progetti con importanti informazioni.