Foglie rivolte verso l'alto. È un buon segno?


Foglie rivolte verso l'alto. È un buon segno?
Luke Sholl

Le foglie possono dirti l'esatto stato di salute delle tue piante di cannabis. Ma cosa vuol dire quando si rivolgono verso l'alto? Lo abbiamo chiesto ai nostri esperti coltivatori.

Ciao a tutti,

Tra pochi giorni inizierò il lavaggio delle radici. Dopo aver letto diversi articoli sulla concimazione delle piante, un paio di giorni fa ho deciso di cambiare il mio programma di concimazione aggiungendo un nuovo prodotto. Tuttavia, dopo circa 5 giorni le mie piante hanno assunto questo aspetto. È normale?

Saluti,

Andy


Ciao Andy,

Le tue piante hanno un aspetto magnifico! Qualunque cosa tu abbia fatto, continua così! Ovviamente, il tuo caso si riferisce ad una situazione ben specifica e alle condizioni in cui stanno crescendo le tue piante, ma sembra proprio che tu abbia centrato il bersaglio.

Le piante rivolgono le loro foglie verso l'alto per ricevere la maggior quantità possibile di luce, a causa del loro metabolismo accelerato. E ciò è sicuramente un buon segno.

Continua così e ricordati di interrompere la concimazione alcuni giorni prima di raccogliere, in modo da ottenere i migliori sapori.

Facci sapere come sono andate le cose!

Saluti,

Il team di CannaConnection

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.