Royal Queen Seeds apre un negozio di semi di cannabis e bar in Thailandia


Royal Queen Seeds apre un negozio di semi di cannabis e bar in Thailandia

Dopo essersi affermata come una delle migliori seedbank d’Europa, Royal Queen Seeds è stata la prima ad aprire un negozio di cannabis con sala fumatori in Thailandia. Situato a Bangkok, questo edificio di 5 piani ha visto centinaia di clienti entusiasti durante l’inaugurazione del 14 ottobre. Scopri com'è andata e cosa offre il negozio.

Royal Queen Seeds ha aperto nuovi orizzonti il 14 ottobre, diventando la prima seedbank di cannabis ad aprire una sede in Thailandia. Il negozio di 5 piani non vende solo i migliori fiori di Bangkok ed oltre, ma offre anche una sala dove i clienti possono sedersi e fumare legalmente.

Se hai già visitato la Thailandia, avrai dei bei ricordi del suo clima mite, della frutta tropicale fresca, dei templi antichi e dei suoi panorami mozzafiato. Se qualcuno ti avesse offerto legalmente una canna di erba da fumare in una lussuosa sala fumatori, siamo sicuri che non l’avresti rifiutata! Ora, quel sogno è diventato realtà.

Il giorno dell’inaugurazione, nel quartiere Khlong Toei di Bangkok si respirava un grande entusiasmo. Tutti gli appassionati di cannabis si sono diretti verso la nuova sede asiatica della Royal Queen Seeds. Dopo aver varcato le porte, i clienti hanno visto barattoli di vetro pieni di meravigliosi fiori di cannabis, scaffali pieni di accessori per fumatori finora non disponibili e la stessa attraente combinazione di colori degli interni dei negozi RQS ad Amsterdam e Barcellona.

Royal queen seeds apre un negozio di semi di cannabis e bar in thailandia

Dietro il bancone, alcuni budtender ben preparati offrivano le loro conoscenze su tutto ciò che riguarda cannabinoidi e terpeni. Per informare meglio i clienti, aprivano grandi barattoli pieni fino all’orlo di cime conciate con cura. Questo momento non ha solo segnato un importante passo avanti per RQS, ma ha fatto la storia della cannabis in Thailandia subito dopo i cambiamenti della legge.

Ben diverso dal genere di dispensario “take away”, il negozio RQS offre un’esperienza coinvolgente per i clienti. Dopo aver acquistato fiori di prima qualità e gli strumenti più trendy per fumatori, i visitatori hanno la possibilità di accomodarsi nella sala fumatori, dove l’aria è piena di terpeni e le pareti decorate con opere d’arte psichedelica. Tra una canna e l’altra, i fumatori hanno la possibilità di prendere una birra fresca, placare la fame chimica con qualche snack o giocare a biliardo.

Non tutte le seedbank avrebbero potuto realizzare questa impresa monumentale. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore ed alcuni contatti sul campo in Thailandia, RQS sapeva che era il momento giusto per lanciarsi. Il suo successo in Europa, combinato con la passione per la selezione delle genetiche di più alto livello e con la progettazione di prodotti innovativi, hanno alimentato l’ascesa di Royal Queen Seeds. Non dubitiamo che i loro magnifici semi e i loro prodotti per coltivare leader del settore renderanno rapidamente RQS un brand di riferimento per fumatori e coltivatori di Bangkok, la nuova Amsterdam dell’Asia.