Omaggio Video A Franco Loja (Green House/Strain Hunters)


Luke Sholl

Alla Spannabis 2017 Green House Seeds/Strain Hunters ha mostrato un video omaggio a Franco Loja che è deceduto quest'anno. Guardate il video su CannaConnection!

La fiera annuale della Spannabis a Barcellona è una buona occasione per incontrare e salutare diverse persone coinvolte nel mondo della cannabis. Franco Loja, capo selezionatore di Green House Seeds e, negli ultimi anni, meglio conosciuto come uno dei due “Strain Hunters”, era uno di quelli che non perderebbe mai un'edizione di Spannabis.

Era sempre in giro, parlando con la gente, incontrando i suoi fan e soprattutto trasmettendo gioia, in quanto era il tipo di persona che sempre sorrideva. Quest'anno la Spannabis era parzialmente oscurata dall'assenza di Franco, essendo la sua recente morte ancora molto fresca nella mente di tutti.

Omaggio video a franco loja (green house/strain hunters)

Non solo le tante persone che conoscevano Franco personalmente, ma anche tutte quelle che sono state ispirate dal grande lavoro che ha fatto per la comunità, ne sentivano tangibilmente la mancanza. Alcuni dei suoi sostenitori avevano anche dipinto un grande graffito raffigurante Franco, sorridente come al solito. Questa opera d'arte è stata esposta all'ingresso della fiera.

Un servizio commemorativo di Franco è stato tenuto durante la conferenza di Spannabis, dove amici e fan hanno espresso il loro dolore e hanno trovato sostegno l'uno con l'altro. È stato presentato un video omaggio stupendo, che ha creato un momento commovente in un luogo ed un contesto in cui normalmente si respira felicità, ed è stato bellissimo vedere che tante persone lo amavano così tanto.

Omaggio video a franco loja (green house/strain hunters)

“La cannabis è la mia passione, il mio pane, la mia casa. Ritengo che sia mio dovere assicurarmi che questa pianta incredibile sia preservata e apprezzata. Sono un fumatore, un coltivatore, un allevatore e un cacciatore di ibridi. Per tutta la vita.”

Franco Loja

20 maggio 1974 - 2 gennaio 2017

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.