Come fare i biscotti al burro di arachidi e marijuana


Adam Parsons

I biscotti al burro di arachidi e Cannabis sono facili da fare. Guarda il video di questa deliziosa ricetta. Semplice e veloce!

Fin dalla mia più tenera infanzia ho amato il burro di arachidi. Una fetta di pane, un paio di spalmate di burro di arachidi, un pizzico di zucchero e le mie ghiandole salivari erano pronte ad avvolgere questa prelibatezza. Mi è sempre piaciuto e, probabilmente, non smetterò mai di mangiarlo.

Mia madre insisteva perché mangiassi un po' di pane integrale, magari con un pezzo di formaggio, ma non è mai riuscita a convincermi. Alla fine arrivai ad un compromesso: pane integrale con formaggio su un letto di burro di arachidi.

Ormai sono alla soglia dei 40, ma il burro di arachidi non può mancare nella mia dispensa (quello più grasso con noci sminuzzate ... il migliore!). Non potete immaginare la mia soddisfazione quando abbiamo trovato il modo di combinare le due cose che più amo al mondo: burro di arachidi e Cannabis!

Abbiamo perfezionato questa ricetta in tre sessioni di cucina con i nostri amici della Stoney. Credetemi, nel nostro ufficio non si erano mai sentiti profumi così deliziosi. In questa ricetta usiamo burro di Cannabis.

Il mio consiglio personale è quello di procurarvi sufficiente latte una volta che inizierete a sentire i primi effetti. Quando finirete i biscotti capirete il perché. Buon divertimento!

INGREDIENTI:

  • 120 grammi di burro di Cannabis
  • 115 grammi di burro di arachidi (quello con noci sminuzzate è il migliore)
  • 40 grammi di farina
  • 60 grammi di zucchero
  • 65 grammi di zucchero di canna
  • 1 uovo
  • Mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio
  • Mezzo cucchiaino di vaniglia (in polvere)
  • Mezzo cucchiaino di lievito in polvere

ISTRUZIONI:

Prima di tutto, scaldate il forno a 190°C.

Amalgamate in una ciotola il burro di Cannabis e di arachidi, fino ad ottenere un impasto omogeneo.

Aggiungete gli altri ingredienti mentre continuate a mescolare l'impasto. Assicuratevi che la miscela si amalgami omogeneamente, senza assaggiarla continuamente. Sappiamo quanto siano irresistibili gli odori e l'aspetto, ma l'impasto merita di essere cotto e sfornato a dovere.

Mettete un foglio di carta forno sulla vostra teglia.

Fate ricadere circa 2 cucchiai di impasto per biscotto sulla carta forno, fino ad esaurire l'impasto.

Cuocete per 7-10 minuti a 190°C.

Adam Parsons
Adam Parsons

Come giornalista professionista, scrittore e copywriter nel settore della cannabis, Adam scrive da molto tempo di tutto ciò che è psicoattivo, di CBD e di tutti i temi legati a questo mondo. In un mercato in continua evoluzione, Adam usa la sua laurea in giornalismo multimediale per stare al passo con la ricerca scientifica contemporanea ed arricchire tutti i suoi progetti con importanti informazioni.