Amnesia

4.2/5 (5)

Amnesia (Super Strains)
Amnesia (Super Strains)
Amnesia (Advanced Seeds)
Amnesia (Advanced Seeds)
Amnesia (Makka Seeds)
Amnesia (Makka Seeds)
Amnesia (GreenLabel Seeds)
Amnesia (GreenLabel Seeds)
Amnesia (Vision Seeds)
Amnesia (Vision Seeds)
Amnesia (Vision Seeds)
Amnesia (Vision Seeds)
Amnesia (Super Strains)
Amnesia (Super Strains)
Amnesia (Super Strains)
Amnesia (Super Strains)
Altre foto
Amnesia (Super Strains)
Amnesia (Advanced Seeds)
Amnesia (Makka Seeds)
Amnesia (GreenLabel Seeds)
Amnesia (Vision Seeds)
Amnesia (Vision Seeds)
Amnesia (Super Strains)
Amnesia (Super Strains)
Genetica
Sativa dominante
THC
20-25%
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Rinfrescante
Fruttato
Effetto
Stimolante
Euforico
Cerebrale
Contento
Energizzante
Vincitrice di Cannabis Cup

Premi & riconoscimenti

See full list Hide full list

Amnesia: Un classico leggendario dagli effetti fenomenali

Dopo aver fatto la sua comparsa a metà degli anni '90, Amnesia è riuscita molto rapidamente ad attestarsi come una delle varietà di cannabis più celebri, e mantiene tale status ancora oggi. Questo classico intramontabile si contraddistingue per le sue straordinarie qualità, come l'originale aroma Amnesia e, ovviamente, la sua potenza stratosferica e i fantastici effetti.

La celebre Amnesia ha ottenuto tali caratteristiche grazie alla eccellente combinazione di solide genetiche oldschool con selezionate varietà Indica. Il risultato è stato una indica davvero potente (fino al 25% di THC!). Alcuni appassionati di cannabis la paragonano alle pregiate Haze a livello di effetti e gusto. In realtà è unica nel suo genere e si differenzia da tutte le altre varietà.

Quando fumate Amnesia, il suo sapore resta vellutato e piacevole. È un fumo che vi farà venire voglia di assaggiarne ancora un po', e poi ancora, anche quando probabilmente ne avete già avuto abbastanza. Oltre al gusto unico, il suo effetto produce un'esperienza davvero originale e straordinaria, uno dei motivi per cui è così apprezzata da tanti estimatori. Il suo sballo è estremamente euforico e ottimista. Potete gustare innumerevoli ondate di gioia e felicità non appena aspirate la prima boccata.

Anche se è una varietà a dominanza sativa, Amnesia possiede una certa quantità di geni indica, e completa il suo periodo di fioritura in 10 settimane. Per una indica, non si tratta di una tempistica particolarmente sorprendente, ma per una sativa o una Haze è un tempo davvero breve. L'aspetto più rilevante non è comunque la tempistica, ma ciò che riesce a produrre in poche settimane: può offrire fino a 500g/m² di pregiate gemme Amnesia! Inoltre è molto resistente alla muffa e possiede un'innata difesa contro acari ed altri parassiti. Per questo motivo è possibile coltivarla senza particolari difficoltà.

Con questa varietà classica non potete sicuramente sbagliare, chiedete ai suoi numerosi fan in giro per il mondo. Il suo gusto eccellente e lo sballo completo e strepitoso producono un fumo imbattibile - tipico della Amnesia!

PS Amnesia viene spesso confusa con Amnesia Haze, ma attenzione, si tratta di due varietà distinte!

Coltiva la tua Amnesia

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
500g/m²
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Amnesia genetics are present in the following strains:


Di Saxraxh Dec 29-2019
Amnesia is a good weed but the problem is that some people can feel tired or makes you chill
Di Lisaxo Feb 21-2020
Cette weed est parfaite pour les soirer entre amis elle vous permet de kiffer l'instant meme avec des gens que vous ne connaissez meme pas : ) mais avec cette weed vous profiterez de votre musique et de l'embiance des boum du lycée, adulte ou meme college tres fortement recommander tres fortement pour cette occasion
Di Lugustaenk Jun 16-2022
L'autore della recensione ha valutato il strain ma non ha inviato un review
Di Gzüf Jul 24-2022
great weed but i have found that high doses make you very tired.
Di Nightguy Apr 3-2023
Amnesia Haze ist und bleibt mein absoluter Schatz unter allen lebendigen Sativa Sorten. Dieser King Klassiker ist in astreiner Qualität kaum von anderen Sorten zu toppen. Was psychoaktive und gar phasenweise trippige longlasting Wirkungen angeht, schmiert gutes Amnesia wie kein anderes Haze die Stirn mit heißer Butter ein. Psychedelisch, Euphorisch, kreativ, sozial und gleichzeitig virbrierend starke langanhaltende Wirkung, die einfach etwas EINZIGARTIGES hat, wie kein anderes Gras. Schade, dass es Zeit und Quellen benötigt, um an super Qualität zu kommen, aber lohnt sich. Würde ich gerne in Zukunft nach der Legalisierung in GER mal anbauen wollen