AK
AK: Una Discendente Compatta dell'AK47
L'AK è un ibrido frutto dell'incrocio tra Lowryder (l'OG delle moderne autofiorenti) e AK47 (una sativa pluripremiata amata per la sua elevata potenza). L'AK risultante conserva il meglio dei suoi genitori, comprese le caratteristiche di crescita rapide e compatte della Lowryder, così come la potenza e gli effetti rilassati della AK47.
Aromi, Sapori ed Effetti della AK: Una Delizia con Effetti Moderati
AK produce cime compatte, grandi e di un verde brillante, con calici gonfi e pistilli di un colore arancione acceso. Il suo aroma pungente è quasi impossibile da nascondere quando si aprono i barattoli, diffondendo in tutta la stanza un odore dolce e zuccherino intrecciato con sfumature terrose ed un po' aspre (che ricordano le note acide dell'originale AK47). Una volta inalato il suo fumo, l'AK provoca rapidamente uno sballo che inebria la mente e rilassa l'intero corpo, rendendoti tranquillo, felice e funzionale. I livelli di THC della AK si aggirano intorno al 15%, con tracce anche di CBD.
Coltivare l'AK: Un'Autofiorente Compatta che Fiorisce Rapidamente
L'AK è un piacere da coltivare tanto quanto lo è da fumare. Grazie alla sua genetica Lowryder, questa magnifica varietà piccola e compatta impiega solo 70–75 giorni per raggiungere il raccolto (un'ottima scelta per i coltivatori furtivi e per coloro che coltivano in piccoli spazi indoor o outdoor e sperano di passare inosservati). Le piante di AK non dovrebbero superare gli 80cm di altezza ed impiegano 3 settimane per entrare nella fase di fioritura.
Coltiva la tua AK
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 10-11 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 80cm
- Altezza esterna
- 80cm