AK-420 Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

AK-420 Autofiorente
AK-420 Autofiorente
AK-420 Automatica (Zamnesia Seeds)
AK-420 Automatica (Zamnesia Seeds)
Altre foto
AK-420 Autofiorente
AK-420 Automatica (Zamnesia Seeds)
Genetica
Sativa dominante autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
Medio
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Skunk
Pungente
Speziato
Terroso
Effetto
Stimolante
Energizzante
Socievole
Rilassante

AK-420 Autoflowering: Compatta e facile da coltivare

La AK-420 Autoflowering è un'autofiorente che offre una moltitudine di qualità e, nonostante le sue dimensioni contenute, colpisce con estrema violenza. Questo ibrido è veloce, facile da coltivare e produce abbondanti raccolti di cime particolarmente potenti. Una straordinaria autofiorente per i consumatori terapeutici che vogliono coltivare una medicina di prima qualità in tempi ridotti e per quelli ricreativi appassionati semplicemente della buona marijuana!

L'AK-420 Automatic è una miscela genetica composta da una potente AK-420 ed una Ruderalis, che le ha donato le sue proprietà autofiorenti. Nonostante la facilità con cui si coltiva, questa autofiorente produce cime di prima categoria che possono impressionare anche i più esperti conoscitori di marijuana. Il suo ciclo di vita è breve, di appena 9 settimane dalla semina al raccolto. Tempi incredibilmente rapidi considerando che alcune varietà femminizzate possono richiedere più di 9 settimane solo per completare la loro fase di fioritura.

L'AK-420 Auto cresce con estremo vigore e non richiede particolari attenzioni. Non dovrete più preoccuparvi di cambiare i cicli di luce o di adottare altre complicate tecniche durante la sua crescita. È una pianta che mantiene altezze piuttosto contenute, senza superare il metro. Ciò la rende perfetta per qualsiasi ambiente colturale, adattandosi anche ai Grow Box più piccoli. Nonostante le sue dimensioni e la sua genetica autofiorente, può produrre fino a 475g/m² in coltivazioni indoor e 160g per pianta all'aperto.

Con alcune autofiorenti bisogna scendere a compromessi, rinunciando ad alcune qualità a favore della comodità. In alcuni casi possono risultare poco potenti o perdere gran parte dei sapori dell'originale. Fortunatamente, l'AK-420 Autoflowering non mostra questi inconvenienti. È una pianta molto potente che colpisce con violenza, grazie alle sue concentrazioni di THC medio-alte. Il suo straordinario "high" riflette la miscela equilibrata dei suoi geni Indica e Sativa. Quando si fuma, provoca sensazioni incredibilmente rilassanti, ma induce un "high" stimolante molto piacevole. È inoltre una pianta dalle interessanti proprietà terapeutiche e può aiutare efficacemente contro diversi disturbi di salute, sia fisici, come emicranie, artriti e dolori, che mentali, come stress, depressione e ansia.

L'AK-420 Autoflowering è una vera tuttofare per i consumatori sia a fini ricreativi che terapeutici. È facile da coltivare, non richiede attenzioni e provoca effetti molto potenti e pieni di sapori. La AK-420 Autoflowering è una grande scelta per tutti!

Coltiva la tua AK-420 Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
9 settimane
Rendimento interna
425-475g/m²
Rendimento esterna
110-160g/plant
Altezza interna
90-100cm
Altezza esterna
90-100cm

Linea genetica della AK-420 Autofiorente

Fold Unfold
  • AK-420 Autofiorente
    • AK-420
      • Afghani
        • Landrace dall'Afghanistan
      • Thai
        • Landrace dalla Tailandia
      • Mexican
        • Landrace dal Messico
      • Colombian
        • Landrace dalla Colombia
    • ruderalis

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!