Auto Anesthesia

0 recensioni Sii il primo

Auto Anesthesia (Pyramid Seeds)
Auto Anesthesia (Pyramid Seeds)
Altre foto
Auto Anesthesia (Pyramid Seeds)
Genetica
Indica-dominant autoflowering
Genitori
ruderalis
THC
Medio
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Aspro
Dolce
Effetto
Contento
Meditativo
Rilassante
Body-buzz

Auto Anesthesia: sensazionale produzione di gemme di qualità in tempi record

Auto Anesthesia è stata allevata utilizzando due celebri varietà di cannabis, la sempre apprezzata Northern Lights e la Black Domina. Sono state poi aggiunte caratteristiche Ruderalis per renderla autofiorente. Come ci si aspetterebbe dalla fusione di genetiche così eccellenti, il risultato è uno straordinario ibrido autofiorente, che possiede caratteristiche magistrali fin dal momento in cui si pianta il seme.

Iniziamo subito con gli aspetti di crescita degni di nota della Auto Anesthesia. Si tratta di una varietà molto rapida e robusta. Non raggiunge altezze particolarmente elevate e si mantiene compatta e cespugliosa. Le sue dimensioni si attestano sui 40-100cm. Questa taglia è perfetta per praticamente qualsiasi spazio di coltivazione o tenda. Pur non possedendo una statura imponente, è in grado di produrre abbondanti raccolti fino a 550g/m². Le gemme saranno enormi, di un gradevole color verde-lime con pistilli arancioni-marroni, ricoperti da un fitto strato bianco di resina vischiosa. Il fattore più sorprendente però, è che la pianta riesce a sviluppare tutta questa bontà in un periodo brevissimo di 11-12 settimane dal seme al raccolto!

Auto Anesthesia cresce quindi rapidamente fino a diventare una pianta spettacolare. Ma non solo, questo ibrido indica/sativa racchiude il 17% di THC. È quindi piuttosto intensa quando viene fumata. Produce uno sballo estremamente gradevole, molto rilassante. Ma, dal momento che possiede tratti indica uniti a qualità sativa, fornisce anche una sensazione di felicità, anziché produrre un semplice stordimento profondo e rilassante. Auto Anesthesia è una buona opzione anche per gli utenti a scopo terapeutico che cercano un'erba efficace e in grado di trattare ogni genere di disturbo come dolore cronico o depressione.

L'aroma di Auto Anesthesia è gradevole e inebriante come i suoi effetti! Sprigiona uno spettacolare gusto dolce, ma che si accompagna ad un piacevole tocco acidulo. È un fumo dal gusto semplicemente perfetto, offerto da una varietà davvero apprezzabile. Tutti gli appassionati di cannabis se ne invaghiranno immediatamente!

Auto Anesthesia è una autofiorente che non richiede particolare esperienza di coltivazione, ed è molto produttiva. Possiede tutte le caratteristiche più desiderabili. Le rese eccellenti, il sapore squisito, e il fumo rilassante esaudiranno davvero qualsiasi desiderio!

Coltiva la tua Auto Anesthesia

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
11-12 settimane
Rendimento interna
550g/m²
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
40-100cm
Altezza esterna
Piccola

Linea genetica della Auto Anesthesia

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!