Black Domina

5/5 (1)

Black Domina (Sensi Seeds)
Black Domina (Sensi Seeds)
Altre foto
Black Domina (Sensi Seeds)
Genetica
Indica (90-100%)
THC
Medio
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Pepe
Pino
Terroso
Speziato
Effetto
Rilassante
Ridarella
Forte
Contento

Premi & riconoscimenti

1st place
-
1 - THC Cup Valencia 2011
See full list Hide full list

Black Domina: La Tenebrosa Regina della Ganja

Black Domina è composta da un cocktail genetico davvero illustre. Questo ibrido old-school, molto robusto, è una miscela dei quattro ceppi indica più pregiati del mondo: Afghani SA, Hash Plant, Northern Lights e Ortega. Le cime dense e succose della Black Domina trasudano eleganza. I loro aromi intensi, speziati e pepati, simili all'hashish, uniti ai sapori di terra e pino e agli effetti fisici poderosi soddisferanno anche gli intenditori di cannabis più esigenti. Questa varietà è perfetta per essere consumata dopo cena e nelle ore notturne.

Black Domina può essere coltivata con facilità sia indoor che all'aperto nei climi caldi. Gli esemplari sviluppano una struttura folta e cespugliosa. Anche se i fenotipi possono presentare lievi variazioni, il loro patrimonio genetico è completamente indica. Pertanto le piante non manifesteranno in alcun modo la crescita verticale tipica delle sativa. La pianta madre è un esemplare color verde scuro, piuttosto tozzo, con una cima principale arrotondata. Dopo 8-9 settimane di fioritura sarà possibile ottenere un raccolto sostanzioso. Resterete sicuramente ammaliati da questa varietà classica e facile da coltivare.

Coltiva la tua Black Domina

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
7-8 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre/Ottobre
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Black Domina genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

Di Ghavost Apr 8-2023
Le goût salé de la variété Black Domina Féminisée combine de subtiles notes de mûres et de poivre et se termine par du haschisch noir. Le goût et l’odeur possèdent ce mélange d’arômes. Ils se superposent à une nuance afghane terreuse que les consommateurs expérimentés reconnaîtront immédiatement.