Sugar Black Rose

0 recensioni Sii il primo

Sugar Black Rose (Delicious Seeds)
Sugar Black Rose (Delicious Seeds)
Altre foto
Sugar Black Rose (Delicious Seeds)
Genetica
Indica dominante (80%)
THC
18-20%
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Floreale
Pungente
Terroso
Dolce
Effetto
Contento
Body-buzz
Narcotic
Euforico
Rilassante

Sugar Black Rose: Raccolti abbondanti di cime potenti e dolci

La Sugar Black Rose è una particolare varietà di cannabis. La sua vigorosa genetica è un incrocio tra una Critical Mass ed una Black Domina, il che si riflette nella sua predominanza Indica, nei suoi potenti effetti, nei suoi deliziosi sapori, nel suo profilo aromatico e nel suo comportamento di crescita.

Gli effetti della Sugar Black Rose possono essere classificati con predominanza Indica. Avvertirete un "high" rilassante a livello corporeo accompagnato da una forte euforia che vi eleverà ad uno stato di pura felicità, con un leggero formicolio generalizzato. Questa varietà è anche conosciuta per la sua potenza, capace di colpire con violenza i consumatori dopo poche boccate di fumo. Le concentrazioni di THC possono arrivare a toccare il 25%, ma normalmente si aggirano intorno al 18-20%.

I consumatori terapeutici apprezzano questa varietà per le sue proprietà benefiche, efficaci contro diversi problemi di salute. Le sensazioni euforiche che induce possono alleviare i sintomi di ansia o depressione. Secondo alcuni allevia efficacemente anche i sintomi del DPTS (Disturbo Post Traumatico da Stress). Inoltre, gli effetti corporei che provoca possono aiutare a trattare il dolore, la nausea e a rilassare i muscoli. Alcune donne hanno notato anche proprietà benefiche efficaci contro i dolori mestruali.

Gli aromi ed i sapori della Sugar Black Rose sono estremamente complessi. Aprendo una busta con le sue cime, i consumatori possono notare pungenti e dolci aromi che ricordano leggermente le caramelle. Dopo un'ispezione più approfondita, si possono avvertire anche alcune fragranze floreali e di terra. Per quanto riguarda i sapori, questa pianta sprigiona note dolciastre e floreali accompagnate da un leggero retrogusto di terra.

La Sugar Black Rose offre ottimi risultati sia indoor che outdoor. Le piante sono piccole e cespugliose, con foglie grandi, tozze e di color verde scuro, con una copertura centrale particolarmente compatta. Mostra una particolare resistenza anche alle muffe e può tollerare lievi forme di stress, senza che le dimensioni complessive o la qualità del raccolto finale vengano compromesse. Ciò la rende una straordinaria alternativa per i coltivatori sia esperti che principianti.

Questa pianta si comporta egregiamente sia indoor che outdoor, anche se in quest'ultimo ambiente colturale può produrre rese maggiori, di circa 900 grammi per pianta. Quando viene coltivata indoor, invece, produce in media circa 400-450 g/m2. I tempi di fioritura medi si aggirano intorno ai 50-55 giorni, mentre all'aperto è pronta per essere raccolta tra settembre e ottobre.

Le cime della Sugar Black Rose sono di color verde chiaro e tendono a ricoprirsi di tricomi ricchi in THC. Di solito mantiene dimensioni piccole e compatte, tipiche delle varietà a predominanza Indica. Alcune cime possono mostrare anche leggere tonalità viola/nere.

Coltiva la tua Sugar Black Rose

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
7-8 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Settembre
Rendimento interna
400-450g/m²
Rendimento esterna
900g/plant
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Medio

Sugar Black Rose genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!