Chem's Sis

0 recensioni Sii il primo

Chem's Sis
Chem's Sis
Altre foto
Chem's Sis
Genetica
Sativa dominante
Genitori
Sconosciuti
THC
22%
CBD
Basso
Odore & sapore
Skunk
Dolce
Gasolio
Legnoso
Effetto
Creativo
Motivato
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Chem’s Sister: Pungente e con Effetto Cerebrale

Se sei rimasto colpito dall’energetica Chemdog, probabilmente ti divertirai anche con la sua elettrizzante sorella. Giustamente chiamata Chem’s Sis, questa ibrida con dominanza sativa si fa sentire non appena ti avvicini. La maggior parte delle persone che l’ha conosciuta è rimasta particolarmente attratta dal suo aroma. E con il suo 22% di THC, si è fatta apprezzare anche dai consumatori che preferiscono gli effetti più pesanti. Chem’s Sis ha anche vinto il terzo posto nella categoria riservata agli ibridi per uso terapeutico alla High Times Cannabis Cup del 2016.

Aromi, Sapori ed Effetti di Chem’s Sister: Skunky con Effetto Cerebrale

Come Chemdog, anche Chem’s Sister si presenta con una combinazione di aromi pungenti di skunk e gasolio. Noterai anche un profumo dolce e legnoso con note di agrumi, che sono anche fra i suoi sapori più importanti. Avrai infine sentori di pino e sapori dolci che rimarranno in bocca per un po’. L’effetto di Chem’s Sister rientra nello stereotipo sativa: dopo solo pochi tiri, sentirai un forte sballo che di solito induce lavori creativi. Se hai bisogno di un aiuto per la mente durante una giornata un po' fiacca, questa è una varietà ideale.

Coltivare Chem’s Sister: Impegnativa ma Gratificante

La coltivazione di Chem’s Sister potrebbe richiedere un po’ di lavoro a causa della sua sensibilità all’umidità ed alla predisposizione alla crescita di muffe. Puoi coltivarla indoor per ottenere un migliore controllo ambientale, oppure puoi prestare particolare attenzione a questi potenziali problemi se la coltivi all'aria aperta. Chem’s Sister sarà comunque capace di crescere bene in entrambi gli ambienti. Se scegli di coltivarla indoor, puoi ottenere raccolti fino a 350g/m² ed una quantità simile per pianta in coltivazioni outdoor. E bastano solo 10 settimane per la sua fioritura.

Coltiva la tua Chem's Sis

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
10 settimane
Rendimento interna
350g/m²
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Chem's Sis genetics are present in the following strains:


Ancora nessuna recensione, sii il primo!