Cherry Bud Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Cherry Bud Autofiorente
Cherry Bud Autofiorente
Cherry Bud Automatica (Zamnesia Seeds)
Cherry Bud Automatica (Zamnesia Seeds)
Altre foto
Cherry Bud Autofiorente
Cherry Bud Automatica (Zamnesia Seeds)
Genetica
Indica-dominant autoflowering
THC
16%
CBD
Basso
Odore & sapore
Tropicale
Mirtillo
Formaggio
Effetto
Rilassante
Cerebrale
Euforico

Cherry Bud Automatic: Una Potente Autofiorente

La Cherry Bud Automatic è un ibrido autofiorente, incrocio di varietà auto Blueberry e Cheese. Una pianta molto apprezzata per i suoi straordinari effetti e i suoi deliziosi sapori.

La Cherry Bud Automatic provoca un effetto prevalentemente indica, accompagnato da 'high' cerebrali. Dopo pochi istanti avvertirete profonde sensazioni fisiche, caratterizzate da un forte rilassamento a livello corporeo e da una spiccata lucidità mentale. Successivamente, emergono gli effetti più da sativa, che stimolano la mente e offrono una leggera spinta di energia in più con una forte euforia. Le concentrazioni di THC di questa varietà si aggirano intorno al 16%, il che la rende una autofiorente molto potente.

Gli effetti di questa varietà non sono ovviamente limitati al solo uso ricreativo. Infatti, molti consumatori terapeutici si rivolgono alla Cherry Bud Atomatic per alleviare in pochi istanti diversi problemi di salute e sintomi. Per alcune persone, ad esempio, i suoi effetti fisici iniziali sono efficaci per ridurre dolori, spasmi muscolari, infiammazioni o addirittura stress.

Questi, seguiti dalla spinta di energia, la rendono una magnifica varietà per il consumo diurno o addirittura per le prime ore del mattino, consentendo ai consumatori di trattare fin dal risveglio i propri malesseri, senza rimanere appesantiti, letargici o pigri durante il resto della giornata.

Gli aromi e i sapori di questa varietà mostrano il meglio di entrambi i genitori. Noterete i suoi aromi di frutta e bacche, mescolati con note di formaggio stagionato, come quello delle Cheese vecchio stampo. I sapori sono molto simili, ma tendono comunque ad essere dominati dalle fragranze più dolci e fruttate.

La Cherry Bud Automatic è un'eccellente varietà per tutti i coltivatori, a prescindere dalla loro esperienza. Che siate principianti alla ricerca di una pianta facile da coltivare o un esperto coltivatore interessato ad una nuova e divertente varietà da aggiungere alle proprie colture, questa genetica non vi deluderà. Raggiungendo circa i 70cm d'altezza nelle coltivazioni indoor e fino a 110cm all'aperto, la Cherry Bud Automatic è una pianta facile da gestire.

Sebbene i raccolti indoor tendano ad essere leggermente superiori, fiorisce in modo esuberante quando riceve diverse ore di sole diretto. Produce fino a 325g/m² indoor e 110g/pianta all'aperto. E se ciò non bastasse, passa dalla semina al raccolto in appena 9-10 settimane, dopo le quali vi ritroverete tra le mani una magnifica marijuana.

Coltiva la tua Cherry Bud Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!