Dark Devil Autofiorente

5/5 (1)

Dark Devil Auto (Sweet Seeds)
Dark Devil Auto (Sweet Seeds)
Altre foto
Dark Devil Auto (Sweet Seeds)
Genetica
Indica/sativa autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
Medio
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Citrico
Fruttato
Effetto
Motivato
Rilassante
Vincitrice di Cannabis Cup

Dark Devil Auto: possiede rare tonalità rosse e nere

Dark Devil Auto è un mix di genetiche indica e sativa, alle quali sono stati aggiunti tratti autofiorenti della cannabis ruderalis. Questa varietà è frutto dell'unione tra Big Devil XL e una cannabis ruderalis. La pianta è davvero spettacolare alla vista, sviluppa gemme e foglie violacee, verde scuro e rosso scuro, che la rendono una vera meraviglia e la mettono in risalto rispetto a tutte le altre varietà di cannabis.

Oltre a produrre rese notevoli ed un fumo intenso, Dark Devil Auto può essere usata come eccellente pianta ornamentale durante il suo ciclo vitale. In certi casi le gemme di questa varietà diventano persino nere verso la fine del ciclo di fioritura!

Dark Devil Auto offre un fumo gradevole che unisce qualità indica e sativa, in cui sono racchiusi elementi rilassanti e stimolanti. La materia vegetale della pianta, ricca di tonalità differenti, rende bracieri e spinelli più piacevoli che mai, anche alla vista. L'aroma di Dark Devil Auto è decisamente intenso e comprende profumi di frutta e agrumi.

La caratteristica autofiorente e la dimensione compatta rendono Dark Devil Auto molto apprezzata sia da coltivatori principianti che dai più esperti. Coltivata indoor o all'aperto, gli esemplari in genere arrivano ad altezze di circa 130 cm. Tuttavia, le produzioni indoor sono almeno doppie rispetto a quelle ottenute dalla coltivazione all'aperto. Dal seme al raccolto Dark Devil Auto impiega approssimativamente 8-9 settimane.

Coltiva la tua Dark Devil Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
8-9 settimane
Rendimento interna
400-600g/m²
Rendimento esterna
50-200g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
80-130cm

Allevatori / Banche di Semi

Di Timothy Feb 18-2019
The first time I grew this plant in a 3gal nursery pot, I did not have a tent at this time so I topped it and pruned into a bush, during flower the leaves turn black and the flower red, a stark contrast, never smelled flower like this, the best way to describe is chemical, my second plant I put in a slightly smaller pot, she is almost 30 days old and starting to flower, an easy plant to grow this plant can take pruning and stress fine, pest resistant, an awesome interesting high test low yield auto that is definitely worth the dirt, as the flower cures it turns black with red pistols, great bag appeal.