Double White

5/5 (1)

Double White (Sweet Seeds)
Double White (Sweet Seeds)
Altre foto
Double White (Sweet Seeds)
Genetica
Indica dominante (60%)
THC
Medio
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Aspro
Dolce
Floreale
Effetto
Inchioda-divano
Forte
Narcotic
Psichedelico
Rilassante
Cerebrale
Vincitrice di Cannabis Cup

Premi & riconoscimenti

1st place
-
2 - 6ª Coppa dell´Italia Cannabica – Roma (Best Outdoor Strain) 2013
See full list Hide full list

Double White: Per una Doppia Dose di Potenza

Double White è stata creata dopo un meticoloso processo di allevamento e selezione, volto ad ottenere la varietà White definitiva. Alla fine del secolo, White Widow e Great White Shark erano tra le varietà più apprezzate dai coltivatori di ogni parte del mondo. Rispetto a queste due genetiche, Double White è in grado di produrre cime molto più grandi e dense. Bastano poche boccate per percepire un aumento della forza di gravità. Double White rende il corpo molto rilassato e pesante, e fornisce una sensazione di stordimento mentale. I fumatori alle prime esperienze potrebbero restare travolti da questi effetti così intensi.

Gli esemplari mantengono una struttura tozza, con brevi spazi tra internodi. Le piante sviluppano grandi quantità di rami laterali. Spesso è necessario sfoltire e potare alcune diramazioni. Dopo 9-10 settimane di fioritura, le cime piene di resina cristallizzata e grandi come palle di neve saranno pronte per essere raccolte. Se amate la sensazione di stordimento provocata dalle varietà White, dovete assolutamente assaggiare questa cannabis agrodolce, così potente da inchiodarvi al divano.

Coltiva la tua Double White

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Metà Ottobre
Rendimento interna
450-600g/m²
Rendimento esterna
350-600g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Di Wh1Tescorp1On Sep 6-2020
Got some of these seeds late June early July. They have been relatively easy to grow. They are 3 weeks into flowering and are loading up with buds. Gonna be a dream to smoke. I’ll update middle of oct after harvest for weights and quality