Frosted Guava

0 recensioni Sii il primo

Frosted Guava
Frosted Guava
Frosted Guava
Frosted Guava
Altre foto
Frosted Guava
Frosted Guava
Genetica
Indica dominante (70%)
Genitori
Frosted Skywalker
Guava
THC
22–25%
CBD
1–3%
Odore & sapore
Dolce
Benzina
Tropicale
Uva
Effetto
Cerebrale
Euforico
Rilassante
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Frosted Guava: Un'Impressionante Produzione di Resina

Frosted Guava è una varietà di cannabis versatile che ha molto da offrire. La sua qualità più apprezzata è sicuramente l'alta produzione di resina, ereditata dai suoi ceppi parentali Guava e Frosted Skywalker. Questo incrocio ha dato vita ad una piccola varietà che si adatta perfettamente alle esigenze dei coltivatori indoor e sprigiona un delizioso bouquet di aromi complessi ed esotici. La Frosted Guava è un'ottima scelta anche per i principianti, poiché non è difficile da coltivare e risponde molto bene alle tecniche colturali. Contiene fino al 22% di THC ed il suo profilo genetico è perfettamente bilanciato, con una leggera tendenza verso il lato indica.

Aromi, Sapori ed Effetti della Frosted Guava: Un'Esplosione di Fragranze Fruttate e Rilassanti

La Frosted Guava produce pungenti aromi di macedonia dolce con note speziate e di gasolio. La combinazione di guava, melone ed agrumi si sposa alla perfezione con i sentori più pungenti di gasolio, andando a stuzzicare il palato. Gli effetti della Frosted Guava si impadroniscono rapidamente della mente e del corpo, influenzando entrambi in misura simile. È un'esperienza edificante e cerebrale che stimola la mente mentre rilassa il corpo. I consumatori avvertiranno profonde sensazioni lenitive che li renderanno più tranquilli e felici.

Coltivare la Frosted Guava: Piante Piccole e Facili da Gestire

La Frosted Guava è il sogno di ogni coltivatore indoor: raggiunge modeste altezze di 90–100cm e sviluppa una struttura compatta e cespugliosa. Consigliamo l'uso di tecniche di training come il Super Cropping e il Lollipopping per aumentare la penetrazione luminosa verso i siti più bassi da cui si svilupperanno le cime. Indoor, le piante si comportano bene in vasi da 18–20l. Impiegano circa 70 giorni per completare la fioritura, può produrre fino a 400–450g/m² in condizioni ottimali. Nelle colture outdoor, la Frosted Guava può diventare più grande e, usando vasi da 45–50l, si possono ottenere fino a 500g/pianta.

Coltiva la tua Frosted Guava

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
10-11 settimane
Altezza esterna
Alta

Linea genetica della Frosted Guava

Fold Unfold
  • Frosted Guava
    • Guava
    • Frosted Skywalker
      • Skywalker OG

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!