Skywalker OG Auto

0 recensioni Sii il primo

Skywalker OG Auto
Skywalker OG Auto
Skywalker OG Auto
Skywalker OG Auto
Skywalker OG Auto
Skywalker OG Auto
Altre foto
Skywalker OG Auto
Skywalker OG Auto
Skywalker OG Auto
Genetica
Indica-dominant autoflowering
Genitori
Skywalker OG
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Pino
Terroso
Tropicale
Fruttato
Gasolio
Effetto
Mellow
Rilassante
Contento
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Skywalker OG Auto: Geni Skywalker OG Autentici in un'Autofiorente a Crescita Rapida

Skywalker OG Auto è la versione autofiorente della celebre Skywalker OG. Come il suo predecessore, Skywalker OG Auto esibisce una netta predominanza di geni indica e molti tratti tipici di questa specie. L'altezza degli esemplari è facilmente gestibile, la fioritura è rapidissima e le cime sviluppano un denso strato di resina. Come la versione fotoperiodica, Skywalker OG Auto sprigiona un complesso assortimento di aromi, caratterizzato da note di agrumi e frutta (che rievocano la OG Kush) e sfumature pungenti di carburante (ereditate dalla Skywalker originale).

Grazie alle dimensioni compatte ed ai tempi di fioritura rapidi, Skywalker OG Auto è una varietà ideale per chi desidera raccogliere ganja statunitense degna di un dispensario, pur coltivando in spazi limitati, con brevi stagioni di coltivazione outdoor o avendo poco tempo a disposizione da dedicare agli esemplari.

Aromi, Sapori ed Effetti di Skywalker OG Auto: Un Concentrato di Potenza e THC

Skywalker OG Auto sviluppa fino al 23% di THC e minime dosi di CBD. Gli effetti emergono rapidamente, generando uno sballo frastornante e sedativo, che unisce un profondo rilassamento fisico con limpide vibrazioni a livello cerebrale. Si raccomanda di consumare questa varietà nel tempo libero, quando è possibile rilassarsi completamente e lasciarsi travolgere dagli intensi effetti cerebrali e dallo stordimento fisico, prodotti dalla Skywalker OG Auto.

Coltivare Skywalker OG Auto: Ganja di Prima Scelta in Soli 70 Giorni

Skywalker OG Auto è una varietà compatta e robusta. È abbastanza resistente ai parassiti ma, come molte autofiorenti, può risultare sensibile ad irrigazioni e concimazioni eccessive. Grazie alla bassa statura (in media 90cm) ed al breve ciclo di vita (appena 70 giorni dalla semina al raccolto), questa varietà rappresenta una scelta ideale per chi coltiva in spazi ristretti indoor (come armadi o credenze) o, semplicemente, non ha tempo da dedicare a piante particolarmente esigenti.

Coltiva la tua Skywalker OG Auto

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
10-11 settimane
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Skywalker OG Auto

Fold Unfold
  • Skywalker OG Auto
    • ruderalis
    • Skywalker OG

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!