Frosted Skywalker

0 recensioni Sii il primo

Frosted Skywalker
Frosted Skywalker
Altre foto
Frosted Skywalker
Genetica
Indica-dominant autoflowering
Genitori
Skywalker OG Auto
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Fruttato
Chimico
Benzina
Gasolio
Mirtillo
Effetto
Socievole
Cerebrale
Di lunga durata
Body-buzz
Indoor o all'aperto
indoor
Greenhouse
all'aperto

Frosted Skywalker: Un'Autofiorente Stabile e Potente

Frosted Skywalker è una varietà autofiorente dalla genetica molto stabile. Creata incrociando Frosted Zin e Skywalker OG Auto, la Frosted Skywalker cresce fin dal primo giorno in modo vigoroso e può produrre raccolti rispettabili dopo appena 70–75 giorni di fioritura. Frosted Skywalker è una varietà a predominanza indica, che riflette nella sua statura e morfologia generale. Questa varietà tende a rimanere piccola, sviluppando un forte gambo centrale e rami laterali che producono cime grandi e compatte con uno spesso strato di resina appiccicosa.

Aromi, Sapori ed Effetti della Frosted Skywalker: Potente e Molto Aromatica

Frosted Skywalker ha un aroma davvero unico. Il suo odore è dominato dai forti aromi “chimici” di gas e carburante che ricordano le iconiche varietà con lignaggio Diesel. Tuttavia, un naso allenato rileverà anche sentori più delicati, ma comunque evidenti, di uva fresca e frutti di bosco, oltre a sfumature fruttate che ricordano il vino leggermente macerato. Il suo sapore, d'altra parte, è molto dolce e leggermente fruttato, ma sempre con sentori di gasolio. Subito dopo aver fumato la Frosted Skywalker, noterai un forte effetto. Grazie all'alto contenuto di THC, questa varietà avvolge il corpo in un effetto prolungato sia inebriante che fisico, ma allo stesso tempo sociale e cerebrale.

Coltivare la Frosted Skywalker: Semplice, Veloce e Produttiva

Coltivare la Frosted Skywalker è abbastanza semplice. Data la sua forte genetica, questa varietà cresce vigorosamente durante la sua breve fase vegetativa, che dura circa quattro settimane. Quando viene coltivata in un terreno ricco di ammendanti e lasciata vegetare al suo ritmo, Frosted Skywalker raggiunge un'altezza media di 90cm (anche se questo può variare a seconda dell'impianto di coltivazione). Normalmente, sviluppa una cima centrale e diversi rami laterali con internodi ravvicinati. Al momento del raccolto, la Frosted Skywalker sarà ricca di infiorescenze indica compatte, resinose e molto aromatiche.

Coltiva la tua Frosted Skywalker

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
10-11 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
90cm
Altezza esterna
90cm

Linea genetica della Frosted Skywalker

Fold Unfold

Frosted Skywalker genetics are present in the following strains:


Ancora nessuna recensione, sii il primo!