Gorilla Bomb

5/5 (1)

Gorilla Bomb (Bomb Seeds)
Gorilla Bomb (Bomb Seeds)
Altre foto
Gorilla Bomb (Bomb Seeds)
Genetica
Sativa dominante
THC
25%
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Dolce
Pungente
Aspro
Citrico
Effetto
Forte
Contento
Euforico
Loquace
Rilassante
Ridarella

Gorilla Bomb: Questa Varietà Gorilla Esplode di Gusto

Questa pianta super-succosa è farcita con oltre il 25% di THC. Una dose davvero portentosa. Qualsiasi varietà contenente la parola "Gorilla", discende probabilmente da Gorilla Glue, una pianta ricca di resina, dagli aromi pungenti e terrosi, che ha travolto e conquistato il mercato della cannabis diversi anni fa. Aggiungendo il ceppo THC Bomb nel mix genetico, è nata Gorilla Bomb, una pianta bestiale e potentissima.

Durante la fase di fioritura, lunga 9-10 settimane, i coltivatori potranno notare una gran quantità di resina gocciolante dalle cime. Questa varietà è stata selezionata e allevata per la sua natura appiccicosa. Chi coltiva indoor riceverà 400–550g/m² di cime grassocce. All'aperto Gorilla Bomb prorompe con cime dense e succose, pronte per essere raccolte durante il mese di ottobre.

Coltiva la tua Gorilla Bomb

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
400-550g/m²
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Di Bigboy272 Jan 27-2019
So my dealer got this and i bought some and i invited a friend over who is really chill when he smokes and has a really high tolarance. So we spark up with this and it only took one hit til we were both completley obliterated! He went from chill to trying to fucking bite me. 9999/10 would recommend trying