THC Bomb

0 recensioni Sii il primo

THC Bomb (Bomb Seeds)
THC Bomb (Bomb Seeds)
Altre foto
THC Bomb (Bomb Seeds)
Genetica
Indica/sativa (50/50)
Genitori
Sconosciuto
THC
20-25%
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Erbaceo
Citrico
Speziato
Terroso
Dolce
Effetto
Rilassante
Energizzante
Forte
Euforico

THC Bomb: piccola, rapida e con oltre il 20% di THC

THC Bomb è una varietà di cannabis ibrida unica nel suo genere. Racchiude genetiche sia sativa che indica. Come suggerisce il nome, questa varietà è stata allevata allo scopo di ottenere un livello di THC estremamente elevato.

Pur contenendo una percentuale di THC superiore al 20%, questa varietà è tutt'altro che travolgente. Grazie ad un accurato processo di allevamento, THC Bomb genera un effetto molto equilibrato, che unisce il rilassamento fisico tipico di una indica, alla stimolazione cerebrale fornita dai geni sativa. Questa varietà è quindi molto gradevole da fumare o vaporizzare.

Lascia i consumatori in uno stato di relax ed euforia, aumentando persino la vitalità. Per alcune persone questa pianta può essere molto adatta da fumare durante il giorno. Alcuni la utilizzano anche di prima mattina, in stile "wake and bake". Qualcuno invece preferisce consumarla di notte, per ottenere un effetto più rilassante e senza doversi preoccupare di una riduzione della spinta motivazionale.

THC Bomb non è progettata esclusivamente per l'uso ricreativo. Anzi, molti consumatori di marijuana terapeutica scelgono questa varietà per alleviare svariate condizioni e sintomi. Grazie ai suoi notevoli effetti fisici, molti pazienti considerano questa pianta molto efficace per il trattamento di dolore e mal di testa. Quest'erba può offrire sollievo anche a chi soffre di stress, depressione, insonnia o mancanza di appetito.

Ma soprattutto, grazie ai suoi effetti versatili, THC Bomb può essere consumata tranquillamente durante la giornata, ovviamente facendo attenzione a non esagerare con il dosaggio.

Gli aromi di THC Bomb sono davvero squisiti. Un mazzo di cime fresche emana un aroma intenso e pungente, che unisce sfumature terrose e di agrumi. Alcuni individui talvolta notano anche tonalità di spezie, erbe e legno. Il sapore è dolce, vellutato e fresco.

THC Bomb è una varietà molto semplice da gestire. Può fiorire senza problemi sia indoor che all'aperto. Di solito mantiene una dimensione contenuta (generalmente non supera i 90cm di altezza).

È quindi perfetta da coltivare in spazi ristretti o in condizioni di clandestinità. Le rese sono abbondanti, fino a 550g/m² indoor e oltre 1kg all'aperto. Meglio ancora, il periodo di fioritura di questa varietà dura appena 7-9 settimane. Dopo questo lasso di tempo otterrete cime deliziose, ricoperte da uno strato bianco di tricomi.

Coltiva la tua THC Bomb

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
7-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre/Ottobre
Rendimento interna
400-550g/m²
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
65-90cm
Altezza esterna
Piccola

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!