Grape Stomper (aka Sour Grapes)

0 recensioni Sii il primo

Grape Stomper (aka Sour Grapes)
Grape Stomper (aka Sour Grapes)
Altre foto
Grape Stomper (aka Sour Grapes)
Genetica
Sativa dominante
THC
18–26%
CBD
Basso
Odore & sapore
Fruttato
Dolce
Effetto
Loquace
Euforico
Contento
Energizzante
Indoor o all'aperto
indoor
all'aperto
Greenhouse

Grape Stomper: Ricca di THC con Intensi Aromi d'Uva

Grape Stomper, anche conosciuta come Sour Grapes, è una varietà di cannabis a predominanza leggermente sativa con un aroma di uva dolce che ricorda immediatamente le caramelle all'uva. È una varietà molto potente in grado di produrre dal 18 al 26% di THC. Incrocio di Purple Elephant e Chemdawg Sour Diesel, la Grape Stomper ha un forte profilo genetico influenzato da alcune delle migliori varietà statunitensi. Le sue caratteristiche di crescita soddisfano i coltivatori di vari livelli di esperienza, principianti e veterani allo stesso modo.

Aromi, Sapori ed Effetti della Grape Stomper: Straordinari Aromi di Uva e Fino al 26% di THC

Grape Stomper ha un profilo terpenico unico e produce molta resina aromatica. Il profumo che sprigiona è molto dolce e fruttato, anche se vanta alcune sfumature aspre che ricordano la Chemdawg Sour Diesel. Il sapore è anche prevalentemente dolce e fruttato e tende a permanere in bocca a lungo. Infine, gli effetti prodotti da questa varietà sono molto intensi, con un'immediata scarica di energia ed euforia. Pochi tiri di Grape Stomper ti faranno ridacchiare, rendendoti loquace e felice. Perfetta da fumare il mattino o in occasioni sociali. Tuttavia, data la sua alta concentrazione di THC, la Grape Stomper va gustata con moderazione, soprattutto se non conosci la cannabis o hai una bassa tolleranza al THC.

Coltivare la Grape Stomper: Un Ibrido Semplice e Versatile

Le caratteristiche di crescita della Grape Stomper sono molto equilibrate, il che significa che è una buona scelta per tutti i tipi di ambienti. È adatta sia per la coltivazione indoor che outdoor e cresce bene anche in serra. Le piante rispondono abbastanza bene alle tecniche di training, ma offrono anche ottimi risultati se lasciate a sé stesse. Le foglie sono di un colore verde brillante ed assumono la tipica struttura ibrida, con rami forti, spaziatura internodale intermedia ed una discreta resistenza a parassiti, agenti patogeni e climi freddi. A causa della struttura compatta delle cime, le piante possono essere soggette a muffe se coltivate in condizioni umide.

Coltiva la tua Grape Stomper (aka Sour Grapes)

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Grape Stomper (aka Sour Grapes)

Fold Unfold

Ancora nessuna recensione, sii il primo!