Indian Kush

5/5 (1)

Indian Kush (VIP Seeds)
Indian Kush (VIP Seeds)
Altre foto
Indian Kush (VIP Seeds)
Genetica
Indica dominante (80%)
THC
20%
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Terroso
Pepe
Pino
Effetto
Meditativo
Body-buzz
Rilassante
Di lunga durata

Indian Kush: Un'Antica Genetica di Cannabis

La Indian Kush rappresenta le varietà indica vecchia scuola provenienti dalla catena montuosa dell'Hindu Kush. Tra gli anni '60 e '70, molti viaggiatori hippie conobbero questa magnifica erba. Questa varietà è un ibrido di una genetica Indian Black (Black Domina) incrociata con una OG Kush. Provoca vibrazioni molto narcotiche e meditative.

I coltivatori outdoor potranno raccogliere fino a 350-500 grammi di cime Indian Kush completamente ricoperte di cristalli di resina. Il profilo terpenico di questa varietà trasuda un'essenza molto terrosa e di pino, con sentori che ricordano le foreste del Nord Europa. Indoor, vi potete aspettare fino a 350–500g/m². Il periodo di fioritura dura 60-65 giorni, tempi piuttosto veloci ereditati dalla sua genetica Kush.

Coltiva la tua Indian Kush

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
350–500g/m²
Rendimento esterna
350–500g/plant
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Allevatori / Banche di Semi

Di O'principe Nov 6-2020
Indian Kush, la kush di Sandokan La Indian Kush è la varietà di kush Indica che meglio rappresenta la cultura e l'armonia orientale. L'origine di questa pianta mistica e la catena montuosa dell'Hindu Kush, e fra i suoi culturi abbiamo gli hippie, i viaggiatori, i marinai e probabilmente anche Sandokan. Deriva da un incrocio fra l'Indian Black Black e l'OG Kush, da cui prende il gusto speziato e con note piccanti, risultando tuttavia abbastanza leggera e apprezzabile per molte fumate, da ciò il detto "una tira l'altra!". Come tutte le varietà indica provoca effetti meditativi e rilassanti, di conseguenza è ottima da fumare prima di andare a dormire oppure in un momento di riflessione e contemplazione.