La Diva

0 recensioni Sii il primo

La Diva (Delicious Seeds)
La Diva (Delicious Seeds)
La Diva (Delicious Seeds)
La Diva (Delicious Seeds)
La Diva (Delicious Seeds)
La Diva (Delicious Seeds)
Altre foto
La Diva (Delicious Seeds)
La Diva (Delicious Seeds)
La Diva (Delicious Seeds)
Genetica
Indica-dominant autoflowering
THC
15%
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Pepe
Effetto
Motivato
Meditativo
Creativo
Indoor o all'aperto
indoor
Greenhouse
all'aperto

La Diva: Fruttata, Pepata e Mentalmente Stimolante

Solo perché produce rese modeste non vuol dire che sia una varietà da scartare, soprattutto se lo compensa con altre qualità. Nel caso de La Diva, non solo fiorisce in poco tempo, ma è anche deliziosa ed inebriante. Frutto dell'unione tra una rilassante Blueberry ed una stimolante Il Diavolo, La Diva emana uno sballo cerebrale che si protrae a lungo. Il THC può raggiungere livelli massimi del 20%, abbastanza alti da colpire con forza, ma senza sopraffare.

Aromi, Sapori ed Effetti de La Diva: Dolce, Pepata e Stimolante

I profumi fruttati hanno sempre il loro fascino ed è ciò per cui si distingue La Diva. L'aroma delicato accompagnato da sentori dolci e pepati la rendono una delle varietà preferite da molti amanti della cannabis. Se i sapori sono molto importanti per te, devi assolutamente provarla. Il sapore e la stimolazione cerebrale si devono ai geni ereditati da Il Diavolo e si apprezzano fin dalle prime boccate di fumo. I suoi effetti possono dare quella spinta in più quando si ha bisogno di uscire da un blocco creativo. È anche l'integratore perfetto per quelle giornate più introspettive o per quando vuoi meditare profondamente.

Coltivare La Diva: Rese Modeste, ma Molto Adatta ai Principianti

I coltivatori esordienti che cercano una varietà a bassa manutenzione rimarranno pienamente soddisfatti da La Diva. Innanzitutto, è molto resistente alle muffe e cresce molto bene nelle coltivazioni sia indoor che outdoor. È anche una varietà veloce, data la sua natura autofiorente. In sole 7 settimane dalla semina, produce cime dense ricoperte di lucenti tricomi cristallini e bianchi. La Diva coltivata indoor può produrre fino a 450g/m², mentre outdoor intorno agli 80g/pianta. Sviluppa lunghi rami laterali, per cui assicurati di dare alle piante spazio sufficiente dove crescere.

Coltiva la tua La Diva

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
7-8 settimane
Rendimento interna
450g/m²
Rendimento esterna
80g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della La Diva

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!