Money Maker

0 recensioni Sii il primo

Money Maker (Strain Hunters)
Money Maker (Strain Hunters)
Altre foto
Money Maker (Strain Hunters)
Genetica
Indica dominante (70%)
THC
Medio
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Terroso
Nocciolato
Mirtillo
Speziato
Effetto
Rilassante
Calmante
Assonnato
Narcotic

Money Maker: Rese Pazzesche, Gusto Fantastico & Potenza

Tutto ciò che c'è da sapere su Money Maker è già racchiuso nel suo nome. Sì, fate bene a pensare che sia una pianta assurdamente produttiva e dalle rese pazzesche! Con i giganteschi raccolti ottenuti in sole 8 settimane, Money Maker di certo porta questo nome per motivi molto validi.

Ma Money Maker, una indica al 70% con un background eccezionale, grazie a genetiche premiate come quella di una Master Kush degli anni '90, Hindu Kush e Skunk, non offre soltanto una produzione estrema. Quest'unica caratteristica potrebbe risultare inutile e poco convincente, giusto? Ma niente paura!

Money Maker sviluppa delle grandi gemme con uno spettacolare aroma che ricorda quello delle bacche, unito a sfumature terrose e speziate. Fumandola, si notano gusti di nocciola, spezie e frutta, con un retrogusto che assomiglia all'aglio, ma in un modo incredibilmente gradevole. È davvero potente e produce un intenso effetto a livello fisico.

È il fumo perfetto per rilassarsi totalmente. E se non vi basta e decidete di fumarne ancora (cosa che non sorprende, dato il suo sapore squisito!), i suoi effetti produrranno uno stordimento profondo e narcotizzante. Ideale per chi soffre di insonnia o per chi cerca un'erba adatta ad alleviare il dolore. Questa incredibile Money Maker soddisferà tutte le esigenze!

Coltiva la tua Money Maker

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!