Northern Light Blue

0 recensioni Sii il primo

Northern Light Blue (Delicious Seeds)
Northern Light Blue (Delicious Seeds)
Altre foto
Northern Light Blue (Delicious Seeds)
Genetica
Indica (90-100%)
THC
20%
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Fruttato
Mirtillo
Pino
Terroso
Aspro
Effetto
Fame chimica
Cerebrale
Rilassante
Inchioda-divano

Northern Light Blue: Una varietà indica molto robusta e ricca di THC

Northern Light Blue è una varietà di cannabis indica pura al 100%. Contiene un buon potenziale terapeutico ed offre uno sballo ricreativo intenso. La varietà è stata ottenuta tramite l'incrocio di ceppi parentali Northern Light e Blueberry. Il valore di questa pianta è ampiamente dimostrato dalla quantità di premi vinti. La varietà sviluppa un contenuto di THC del 20 percento, che non va sicuramente sottovalutato.

Northern Light Blue è una varietà di cannabis indica, pertanto fornisce effetti soprattutto a livello fisico. Produce sensazioni narcotizzanti, in grado di calmare il consumatore, inchiodandolo al divano. Una quantità di THC così elevata offre anche un sollievo dal dolore, ed è quindi adatta per gli utilizzatori di cannabis a scopi terapeutici. La varietà è famosa anche per il suo effetto stimolante sull'appetito, che può causare un'intensa fame chimica. Questa varietà genera uno sballo anche a livello cerebrale, piuttosto riflessivo e tranquillizzante.

Fumando un bong o un blunt pieni di Northern Light Blue, si percepiscono sapori deliziosi, molto intensi e variegati. I consumatori noteranno sfumature di mirtillo, frutta, pino, hashish, aspro e amaro. Gli aromi di questa pianta sono altrettanto complessi. Aprendo un barattolo pieno di cime Northern Light Blue, nell'aria si diffonderanno profumi di noci, limone, fiori e pino.

Northern Light Blue può essere una varietà adatta ai coltivatori alle prime armi che vogliono fare esperimenti con genetiche indica pure. La struttura robusta di questa pianta offre una naturale resistenza contro muffa e parassiti. Questa varietà riesce quindi a crescere con facilità. Può adattarsi ad ambienti indoor ed esterni, e produce rese abbondanti in entrambe le condizioni.

Coltivata indoor, in grow room o tende da coltivazione, la varietà può offrire fino a 500g per metro quadro. All'aperto, in aiuole o location da guerrilla, si otterranno circa 800g per pianta. Le piante coltivate all'aperto vanno raccolte durante il mese di settembre. Northern Light Blue completa la fase di fioritura in 50-55 giorni.

Coltiva la tua Northern Light Blue

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
7-8 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre/Ottobre
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!