Obama Kush

0 recensioni Sii il primo

Obama Kush
Obama Kush
Obama Kush
Obama Kush
Obama Kush
Obama Kush
Altre foto
Obama Kush
Obama Kush
Obama Kush
Genetica
Indica dominante
Genitori
THC
14–21%
CBD
Basso
Odore & sapore
Salvia
Uva
Pino
Terroso
Effetto
Rilassante
Cerebrale
Stimolante
Euforico
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Obama Kush: Potente e Stimolante

Prendendo il nome dal 44° Presidente degli Stati Uniti, la Obama Kush è una varietà pesantemente rilassante, ma con un discreto effetto stimolante a livello cerebrale. Non adatta per il consumo diurno (a meno che tu non abbia il giorno libero), questo incrocio di OG Kush ed Afghani può inchiodare al divano se assunto in grandi quantità. È invece la varietà perfetta da consumare la sera dopo una lunga giornata di lavoro o la compagna ideale per una maratona di film. A parte il suo effetto, Obama Kush sprigiona sapori terrosi, speziati e dolci, producendo rese più che rispettabili. Questo esemplare a predominanza indica mostra livelli di THC medio-alti, ma non lasciarti ingannare. Il suo sballo è estremamente potente.

Aromi, Sapori ed Effetti della Obama Kush: Il Meglio dei Mondi Indica e Sativa

L'Obama Kush si discosta leggermente dagli altri esemplari Kush, producendo sapori ed aromi più rinfrescanti e meno corposi. Le note di uva, pino, terra e salvia sono indicative di un profilo terpenico ricco di cariofillene e sono deliziose sia da fumare che da vaporizzare. Un'altra caratteristica unica dell'Obama Kush è il suo doppio effetto. Inizialmente, il livello moderato di THC del 14–21% attiva la mente, generando una leggera euforia e stimolazione cerebrale. Man mano che se ne fuma sempre di più, gli effetti fisici e soporiferi della varietà cominceranno a farsi sentire, rendendola un'ottima candidata per alleviare le tensioni. Quindi, che tu preferisca rimanere inchiodato al divano o continuare a scrivere il tuo romanzo poliziesco, Obama Kush sarà sempre un'ottima compagna.

Coltivare la Obama Kush: Adatta alla Maggior Parte degli Ambienti

Che tu scelga di coltivare la Obama Kush indoor o outdoor, non ne rimarrai mai deluso. Assicurati solo di mantenere l'ambiente il più asciutto possibile e defogliare, se necessario, per aumentare la circolazione dell'aria tra le foglie della chioma e tenere lontana la muffa. Le piante sono generalmente piccole e tozze ed hanno una fase di fioritura di appena 7–9 settimane. Al momento del raccolto, si possono ottenere rese medie di fino a 400–450g/pianta.

Coltiva la tua Obama Kush

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
7-9 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
400–450g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Obama Kush

Fold Unfold

Obama Kush genetics are present in the following strains:


Ancora nessuna recensione, sii il primo!