Sleepy Joe

0 recensioni Sii il primo

Sleepy Joe
Sleepy Joe
Altre foto
Sleepy Joe
Genetica
Indica dominante (80%)
Genitori
Nova OG
Obama Kush
THC
34%
CBD
Basso
Odore & sapore
Fragola
Limone
Effetto
Forte
Inchioda-divano
Rilassante
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Sleepy Joe: Livelli Cosmici di THC

Sleepy Joe abbaglia con il suo contenuto record di THC misurato al 34%. Questo sbalorditivo risultato è stato ottenuto selezionando attentamente le genetiche ed incrociando Obama Kush con Nova OG per portare in tavola terpeni deliziosi e fitochimici potenti. Il risultato è una cannabis 80% indica e 20% sativa che è una vera potenza. La sua forza, la fragranza ed i suoi ottimi risultati nella grow room impressioneranno allo stesso modo coltivatori e fumatori. Sleepy Joe deve essere degustata in modo ragionevole, poiché è in grado di sorprendere anche gli appassionati di cannabis più esperti.

Aromi, Sapori ed Effetti di Sleepy Joe: Creatività Piccante

La fragranza di Sleepy Joe è ricca e complessa. Mette insieme aromi di fragole dolci e di limoni aspri e succosi per offrire un’esperienza di fumo complessivamente fresca e molto piacevole. Può inoltre portare gli edibili di cannabis ad altri livelli aggiungendo il suo bouquet fruttato ai prodotti. Il patrimonio genetico di Sleepy Joe produce effetti di lunga durata che si impossessano rapidamente del corpo e della mente. È una varietà capace di stenderti fin dai primi tiri. Il suo potente effetto sul corpo si combina con euforia ed ondate di idee creative. Una combinazione molto ricercata ed apprezzata.

Coltivare la Sleepy Joe: Un’Abbondanza di Fiori Grandi e Resinosi

È un piacere prendersi cura di questa varietà che cresce molto bene negli ambienti controllati indoor e resiste agli agenti atmosferici nelle colture outdoor. Sleepy Joe produce piante che raggiungono altezze moderate in stanze o tende di coltivazione, con un massimo attorno a 110–130cm, mentre nella coltivazione outdoor gli esemplari possono crescere fino a 230cm. Sono resistenti e possiedono una struttura piuttosto compatta, con un forte gambo principale e molti fiori scintillanti. Dopo 8–9 settimane di coltivazione indoor, Sleepy Joe è pronta per la raccolta e ci si può aspettare una produzione fino a 600g/m². Risultati altrettanto gratificanti possono essere ottenuti outdoor, con piante pronte per essere raccolte alla fine di settembre con rese di 800–1000g/pianta.

Coltiva la tua Sleepy Joe

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre
Rendimento interna
550–600g/m²
Rendimento esterna
850–900g/plant
Altezza interna
130cm
Altezza esterna
230cm

Linea genetica della Sleepy Joe

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!