Skywalker Saga

0 recensioni Sii il primo

Skywalker Saga
Skywalker Saga
Skywalker Saga
Skywalker Saga
Altre foto
Skywalker Saga
Skywalker Saga
Genetica
Indica dominante (60%)
Genitori
The OG 18 femminizzati
THC
22%
CBD
1%
Odore & sapore
Dolce
Citrico
Skunk
Fruttato
Effetto
Rilassante
Stimolante
Forte
Di lunga durata
Indoor o all'aperto
indoor
all'aperto
Greenhouse

Skywalker Saga: Genetiche Pluripremiate

Quando scegli una varietà dall'illustre patrimonio genetico, sai già che non ti deluderà. Skywalker Saga è nata dall'unione tra Kosher Kush e O.G. 18, due ceppi pluri-premiati. Entrambi hanno tramandato le loro migliori virtù a questa varietà, rendendola potente, produttiva e ricca di terpeni. Il patrimonio genetico della Skywalker Saga è composto al 60% da geni indica e al 40% da geni sativa, e sviluppa uno sballo rilassante a livello fisico. Grazie al 22% di THC e ad un pizzico di CBD (1%), questa pianta garantisce effetti intensi, che possono essere apprezzati pienamente dopo aver completato tutte le mansioni della giornata.

Aromi, Sapori ed Effetti della Skywalker Saga: Fragranze da una Galassia Molto, Molto Lontana

Il mix di terpeni della Skywalker Saga è caratterizzato da aromi frizzanti, di pompelmo, che si combinano perfettamente con sentori pungenti di Skunk. Le cime fumate o vaporizzate sprigionano anche note fruttate, offrendo un'esperienza sensoriale invitante che solletica le papille gustative e conquista il consumatore. Questa varietà è perfetta da assaporare nelle ore serali o durante il weekend, quando si ha bisogno di relax totale. Skywalker Saga genera effetti molto vigorosi, fornendo sollievo a corpo e mente e creando vibrazioni delicate e distensive, indispensabili dopo una giornata frenetica o una settimana impegnativa.

Coltivare Skywalker Saga: Piante Versatili e Produttive

Qualsiasi coltivatore potrà ottenere ottimi risultati da Skywalker Saga. Questa genetica non ha bisogno di particolari attenzioni ed anche i principianti potranno coltivarla senza troppe difficoltà, raccogliendo cime soddisfacenti. Gli esemplari gestiti da mani esperte cresceranno sani e forti, fornendo rendimenti eccellenti. Skywalker Saga non è una varietà esigente e si adatta perfettamente ad ogni ambiente, che si tratti di spazi indoor, outdoor oppure serre, fornendo ai fan della cannabis piena libertà sulla scelta dell'area di coltivazione. Con un po' di impegno e concimazione aggiuntiva, gli esemplari possono produrre fino a 500–600g/m² indoor e quantità altrettanto colossali outdoor.

Coltiva la tua Skywalker Saga

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Rendimento interna
600–650g/m²
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Skywalker Saga

Fold Unfold

Skywalker Saga genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!