THC Bomb Autofiorente
THC Bomb Auto: Compatta e con un contenuto di THC elevato
THC Bomb Auto racchiude genetiche indica, sativa e ruderalis. Questa varietà è stata generata incrociando ceppi parentali di THC Bomb con cannabis ruderalis. Grazie alle genetiche autofiorenti, la pianta mantiene una struttura bassa e compatta. Tuttavia, le rese sono davvero notevoli e le cime raccolte occuperanno parecchio spazio.
THC Bomb Auto offre ai coltivatori una pianta facilmente gestibile, in grado di crescere in spazi ristretti, e con effetti intensi grazie alla quantità di THC elevata.
THC Bomb Auto contiene un livello di THC considerevole, che arriva al 22%. Con una percentuale simile, la varietà si posiziona in cima alla classifica per quanto riguarda la produzione di cannabinoide THC. Questa pianta produce uno sballo molto potente. Dopo averla assaggiata, molti fumatori decideranno di restare sdraiati sul divano per un bel pezzo.
Grazie ad una quantità di THC così elevata, THC Bomb Auto è adatta per scopi terapeutici e per i pazienti che cercano sollievo da dolore e disturbi legati al sonno. Questa varietà è perfetta da consumare a tarda serata o di notte, quando si ha voglia di rilassarsi e distendersi.
Dopo la germinazione, THC Bomb Auto impiega circa 65 giorni per fiorire. Un ciclo vitale così breve è un tratto distintivo delle varietà autofiorenti. Le genetiche ruderalis permettono alla pianta di produrre cime nel più breve tempo possibile.
THC Bomb Auto è ritenuta una pianta molto facile da coltivare, ed è quindi l'ideale per i coltivatori alle prime armi. Con questa varietà non è necessario modificare i cicli di illuminazione per indurre la fioritura. Le piante gestiranno l'intero processo di crescita in modo autonomo.
THC Bomb Auto può essere coltivata con successo sia indoor che all'aperto. Indoor, gli esemplari raggiungeranno altezze di 120cm e, con un'illuminazione adeguata, produrranno circa 450g per metro quadro. Grazie alla dimensione piuttosto ridotta, questa varietà è adatta a coltivazioni discrete e segrete.
Anche all'aperto le piante restano piccole. Questa dimensione contenuta permette di coltivarle all'interno di aiuole o in condizioni di guerrilla grow come boschi o foreste, senza che vengano notate da occhi indiscreti.
Coltiva la tua THC Bomb Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 9 settimane
- Rendimento interna
- 450-550g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 60-120cm
- Altezza esterna
- Medio