Trans Siberian

0 recensioni Sii il primo

Trans Siberian (Auto Seeds)
Trans Siberian (Auto Seeds)
Altre foto
Trans Siberian (Auto Seeds)
Genetica
Indica/sativa autofiorente
THC
Alto
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Skunk
Pungente
Effetto
Rilassante
Forte

Trans Siberian: Una pianta di piccole dimensioni dai potenti fiori

La Trans Siberian è l'epitome di una pianta discreta, dalla crescita accelerata e dalle altezze estremamente ridotte, ma ancora sufficientemente forte da colpire con effetti estremamente potenti. Questa varietà autofiorente contiene geni Ruderalis, Indica e Sativa ed è figlia di alcuni degli strain più pregiati del mondo. Uno dei suoi genitori è la Auto #1, una varietà frutto dell'incrocio tra una Lowryder ed una Cannabis Ruderalis.

L'altro genitore è la famosa White Russian, un incrocio di AK-47 e White Widow. Risulta piuttosto evidente che il lignaggio di questa varietà è di prima qualità e i risultati che vi darà saranno straordinari quando saprete coltivarla con amore.

La Trans Siberian produce infiorescenze contenenti alte concentrazioni di THC, completamente incrostate di resina e tricomi. Questo velo di cristalli biancastri le dona un aspetto quasi "glaciale". L'elevata quantità di cannabinoidi contribuisce a provocare un forte effetto corporeo, accompagnato da sensazioni cerebrali molto piacevoli. I sapori e gli odori di questa varietà di cannabis sono molto "skunky" e pungenti, così intensi da stimolare le papille gustative dei fumatori, fin dal momento in cui viene macinata in un grinder.

La Trans Siberian possiede tutti i requisiti per accontentare un gran numero di coltivatori. Anche i principianti potranno coltivarla senza troppe difficoltà. Le sue altezze sono estremamente ridotte, caratteristiche ideali per poterla coltivare di nascosto in una camera da letto o in un armadio riadattato per la coltura indoor.

Inoltre, la genetica autofiorente di questa varietà ereditata da una Cannabis Ruderalis permette di non cambiare le ore di luce per passare dalla fase di crescita vegetativa a quella di fioritura. La Trans Siberian, infatti, innesca la sua fase di fioritura da sola, dopo aver raggiunto una certa età.

La Trans Siberian è anche perfetta per i coltivatori interessati a coltivare di nascosto nei propri giardini o per chi vuole piantare un seme all'aria aperta per avviare una coltivazione guerrilla.

Questa varietà tende a raggiungere i 30cm d'altezza e raramente supera gli 80cm, dimensioni che la rendono la vera regina della discrezione. La Trans Siberian passa dalla semina al raccolto in appena 65 giorni, il che significa che in una coltivazione che deve essere mantenuta il più nascosta possibile, può crescere ed essere tagliata in tempi estremamente ridotti.

Coltiva la tua Trans Siberian

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
9 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
30-80cm
Altezza esterna
30-80cm

Linea genetica della Trans Siberian

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!