Tropicanna

0 recensioni Sii il primo

Tropicanna
Tropicanna
Altre foto
Tropicanna
Genetica
Sativa dominante
Genitori
THC
26%
CBD
Basso
Odore & sapore
Arancia
Erbaceo
Lime
Mirtillo
Limone
Effetto
Contento
Stimolante
Creativo
Motivato
Indoor o all'aperto
Greenhouse
all'aperto
indoor

Tropicanna: Sativa Speziata ed Energizzante

Tropicanna è una varietà di cannabis che vanta recensioni particolarmente positive. Sebbene le sue origini ed il suo albero genealogico siano ignoti, alcune fonti indicano White Widow e Big Bud come possibili antenati. Tropicanna è ricca di terpeni deliziosi, e sviluppa grandi quantità di THC. Proprio grazie al 26% del suddetto cannabinoide, questa varietà a dominanza sativa genera effetti lucidi ed energizzanti. Secondo i coltivatori, gli esemplari Tropicanna sono compatti, facili da gestire e perfetti per chi ha poco spazio a disposizione o intende mantenere segreta la propria piantagione. Con la sua fase di fioritura breve, questa varietà soddisferà i coltivatori che desiderano raccogliere cime in tempi rapidi.

Aroma, Sapori ed Effetti di Tropicanna: Una Varietà Fruttata e Corroborante

L'assortimento di terpeni ricco e vibrante della Tropicanna rievoca effettivamente un'atmosfera tropicale. Il fumo sprigionato dalle cime è caratterizzato da evidenti sfumature di limone, lime ed arancia, accompagnate da sentori di bacche ed erbe che aggiungono una piacevole nota inaspettata. Gli effetti della Tropicanna emergono lentamente ma, considerando la dose di THC nei fiori, è preferibile consumare questa varietà con moderazione. Nel complesso, lo sballo è gioioso e confortante, ed innalza i livelli di creatività e motivazione, pertanto queste cime sono ideali da assaggiare durante la giornata, ma senza esagerare.

Coltivare Tropicanna: Perfetta per le Micro Coltivazioni

Questa varietà può essere coltivata sia indoor che outdoor, con risultati analoghi. Gli esemplari sono piuttosto bassi: raramente raggiungono i 100cm di altezza, e talvolta non superano i 75cm. Per questo motivo, Tropicanna è ideale da coltivare in piccoli armadi o credenze indoor, o nascosta in giardino tra altre piante da consociazione. La statura compatta si traduce in rendimenti limitati, ma la scarsa quantità è pienamente compensata dalla qualità del raccolto. Molti apprezzano anche la breve fase di fioritura, che rende le operazioni di coltivazione incredibilmente rapide ed efficienti per una varietà a dominanza sativa.

Coltiva la tua Tropicanna

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Linea genetica della Tropicanna

Fold Unfold

Tropicanna genetics are present in the following strains:


Ancora nessuna recensione, sii il primo!