Tropicanna Banana

0 recensioni Sii il primo

Tropicanna Banana
Tropicanna Banana
Tropicanna Banana
Tropicanna Banana
Tropicanna Banana
Tropicanna Banana
Altre foto
Tropicanna Banana
Tropicanna Banana
Tropicanna Banana
Genetica
Sativa dominante (60%)
Genitori
Tropicanna
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Pungente
Terroso
Tropicale
Fruttato
Banana
Effetto
Stimolante
Euforico
Indoor o all'aperto
indoor
Greenhouse
all'aperto

Tropicanna Banana: Tutto Ciò che Ami delle Sativa, ma Senza Complicazioni

Tropicanna Banana è un ibrido per il 60% a predominanza sativa creato usando alcune delle migliori genetiche californiane. Come suggerisce il nome, questa varietà è un incrocio tra Tropicanna (una sativa molto potente) e Banana Kush (incrocio di Ghost OG e Skunk Haze). Il risultato è una pianta medio-alta con un profilo di crescita equilibrato, aromi dolci di frutta tropicale ed effetti euforici ed inebrianti.

Nonostante la sua predominanza sativa, la Tropicanna Banana produce cime molto compatte e può essere coltivata indoor con tecniche di training ed un pizzico di abilità.

Aromi, Sapori ed Effetti della Tropicanna Banana: Aromi Dolci e Tropicali con Effetti che Stimolano l’Euforia

Tropicanna Banana sprigiona un forte aroma di frutta dolce che ricorda le banane mature ed i meloni, con sentori di miele e guava. Alcuni fenotipi sviluppano anche leggere sfumature Haze piuttosto speziate, mentre i sapori sono generalmente dolci e leggermente terrosi. Una sola boccata di Tropicanna Banana sarà sufficiente per azionare la mente, aumentando la concentrazione e provocando effetti euforici di lunga durata. In genere, la Tropicanna Banana si apprezza meglio al mattino presto, durante il giorno o nelle occasioni sociali.

Coltivare la Tropicanna Banana: Una Sativa Compatta e Facile da Gestire

La Tropicanna Banana avrà anche una leggera predominanza sativa, ma cresce magnificamente indoor, raggiungendo un’altezza media di appena 100cm. Outdoor, cresce meglio nei climi caldi e tropicali in vasi di grandi dimensioni con terriccio naturale, leggermente acido e sabbioso. A differenza della maggior parte delle sativa, la Tropicanna Banana rimane piuttosto piccola e tozza, anche se si allunga notevolmente nelle prime settimane di fioritura. Dopo una fase di fioritura di circa 10 settimane, produce fino a 700g/m² indoor ed oltre i 2000g/pianta outdoor.

Coltiva la tua Tropicanna Banana

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Tropicanna Banana

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!