Ultra Lemon Haze

0 recensioni Sii il primo

Ultra Lemon Haze (Auto Seeds)
Ultra Lemon Haze (Auto Seeds)
Altre foto
Ultra Lemon Haze (Auto Seeds)
Genetica
Sativa dominante autofiorente
THC
Alto
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Fruttato
Citrico
Effetto
Cerebrale
Psichedelico
Stimolante
Energizzante
Rilassante

Ultra Lemon Haze: Il risultato di genetiche pluripremiate

L'Ultra Lemon Haze è una varietà autofiorente a predominanza Sativa che mantiene altezze piuttosto gestibili durante tutto il ciclo di crescita. Questa pianta è il risultato dell'incrocio tra Lemon Haze, Sour Diesel e Auto 1. Questa miscela combina genetiche Ruderalis, Indica e Sativa. L'Ultra Lemon Haze possiede un albero genealogico molto interessante, uno dei suoi genitori ha vinto una Cannabis Cup: la Lemon Haze.

Quando viene fumata in bong, canne e blunt, i consumatori vengono piacevolmente sorpresi dai deliziosi sapori della Ultra Lemon Haze. Si avvertono evidenti fragranze citriche di limone e pompelmo. Questi eccezionali sapori sono accompagnati da effetti molto gradevoli caratterizzati da un "high" cerebrale e stimolante, tipico delle varietà a predominanza Sativa.

L'aspetto più energizzante e creativo dei suoi effetti viene perfettamente bilanciato dalla componente Indica, che induce sensazioni rilassanti. Quando viene consumata a dosi elevate, gli effetti diventano molto potenti e arrivano ad essere quasi psichedelici.

Quando si coltivano piante di Ultra Lemon Haze la miscela genetica diventa subito evidente. Le foglie mostrano i tipici tratti da Sativa, assumendo forme strette ed allungate. Quando viene coltivata indoor, questa pianta tende a raggiungere i 70cm d'altezza.

Le varietà di cannabis autofiorenti sono molto più facili da coltivare in quanto non richiedono variazioni nel ciclo di luce per avviare la loro fioritura. Tuttavia, l'Ultra Lemon Haze non è una varietà autofiorente normale, in quanto contiene una piccolissima quantità di geni Ruderalis. Questa pianta richiede un fotoperiodo di 12-16 ore. Quando viene coltivata indoor, i tempi di fioritura si aggirano intorno ai 65-70 giorni.

Se conoscete spazi all'aria aperta con un buon clima e volete coltivare direttamente in terra nel vostro giardino o di nascosto in modalità guerrilla, sappiate che le piante raggiungeranno i 100cm d'altezza. Nelle coltivazioni outdoor, le piante passano dalla semina al raccolto in circa 80-100 giorni.

Coltiva la tua Ultra Lemon Haze

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
9-10 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
60-70cm
Altezza esterna
80-100cm

Linea genetica della Ultra Lemon Haze

Fold Unfold

Ultra Lemon Haze genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!