White Diesel Haze Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

White Diesel Haze Automatica (White Label)
White Diesel Haze Automatica (White Label)
Altre foto
White Diesel Haze Automatica (White Label)
Genetica
Sativa dominante (70%) autofiorente
Genitori
White Diesel Haze
ruderalis
THC
Medio
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Citrico
Gasolio
Pungente
Effetto
Rilassante
Cerebrale
Forte
Concentrato
Stimolante

White Diesel Haze Autofiorente: Offre uno sballo cerebrale energetico

White Diesel Haze Automatic è stata creata incrociando ceppi parentali White Diesel Haze e Cannabis ruderalis. Il risultato ottenuto è una varietà autofiorente che passa dal seme al raccolto in brevissimo tempo, offrendo un'erba pregiata e potente con un tempo di attesa minimo. I fiori intensi di questa varietà sono talmente ricchi di tricomi da apparire quasi cristallizzati.

Una delle caratteristiche più interessanti di questa varietà di cannabis è la fragranza emanata dai suoi fiori color verde smeraldo. Entrando in una grow room dove si coltivano piante White Diesel Haze Automatic, l'aria sarà satura di aromi di rabarbaro, pompelmo e limone. Il patrimonio genetico a dominanza sativa produce uno sballo principalmente cerebrale e risollevante. L'effetto cerebrale racchiude anche elementi calmanti, ma genera soprattutto sensazioni di euforia e aumento dell'energia.

Grazie a queste qualità, la pianta è perfetta da fumare durante la giornata, quando si devono svolgere mansioni che richiedono concentrazione, prontezza e attenzione. Tuttavia, una quantità eccessiva potrebbe provocare una certa distrazione. Lo sballo cerebrale indotto dalla White Diesel Haze Automatic può essere utile per potenziare la creatività e la motivazione, quando si è coinvolti in progetti creativi o discussioni profonde.

L'effetto di questa varietà interessa anche l'aspetto fisico, e può generare sensazioni di rilassamento. La varietà è nota anche per i suoi effetti stimolanti sull'appetito. Con molta probabilità provocherà un'intensa fame chimica.

White Diesel Haze Automatic è una varietà facile da coltivare. È pronta per essere raccolta appena 50-65 giorni dopo che il seme è stato piantato. La natura autofiorente di questa varietà evita di dover modificare il ciclo di illuminazione allo scopo di indurre la fioritura nelle piante. Per questo motivo la varietà risulta facile da coltivare e richiede poca manutenzione. Grazie a tutte queste caratteristiche, White Diesel Haze Automatic è molto adatta ai coltivatori principianti, e a quelli più esperti che cercano una pianta facilmente gestibile e che non crei problemi.

Inoltre, gli esemplari raggiungono altezze medie, quindi possono essere coltivati anche in spazi stretti e limitati. Ciò significa che possono essere tenuti nascosti facilmente e al riparo da sguardi indiscreti.

Coltiva la tua White Diesel Haze Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
7-9 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!