Stato legale della cannabis in Zambia


Stato legale della cannabis in Zambia
Luke Sholl

Scoprite lo stato giuridico della marijuana terapeutica e ricreativa in Zambia. La marijuana è illegale? Meglio saperlo in anticipo!

CANNABIS MEDICA IN ZAMBIA

La produzione, la vendita e il possesso di ogni genere di prodotto contenente marijuana terapeutica è illegale in Zambia.

CANNABIS RICREATIVA IN ZAMBIA

La coltivazione, la vendita e il possesso di cannabis per fini ricreativi è illegale in Zambia.

La coltivazione, la vendita ed il possesso di cannabis sono illegali in Zambia e possono essere puniti con pesanti sanzioni.

Nel 2017 è stata proposta una nuova riforma che consentirebbe alle persone in possesso di legale autorizzazione rilasciata dal governo di coltivare cannabis con fini terapeutici. Tuttavia, fino a questo momento, lo status legale della marijuana per uso terapeutico rimane ancora incerto.

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.