Stato legale della cannabis in Malesia


Stato legale della cannabis in Malesia
Adam Parsons

Scoprite lo stato giuridico della marijuana terapeutica e ricreativa in Malesia. La marijuana è illegale? Meglio saperlo in anticipo!

CANNABIS MEDICA IN MALESIA

La produzione, la vendita e il possesso di ogni genere di prodotto contenente marijuana terapeutica è illegale in Malesia.

CANNABIS RICREATIVA IN MALESIA

La coltivazione, la vendita e il possesso di cannabis per fini ricreativi è illegale in Malesia.

Ogni genere di possesso di cannabis è assolutamente illegale in Malesia. La nazione è famosa per le sue aspre condanne ed è altamente consigliabile evitare la cannabis proprio per questa ragione. La condanna può variare dalla punizione corporale sotto forma di fustigazione, a un periodo di severa reclusione.

A causa di questa controversa politica antidroga, la discussione tra i sostenitori della marijuana terapeutica nell'ambito medico in Malesia si svolge silenziosamente. Ad ogni modo, alcuni riconoscono la marijuana come sostanza medicinale e ne invocano la legalizzazione. Per ora il futuro non sembra particolarmente roseo in Malesia, e l'uso di marijuana terapeutica resta assolutamente vietato.

Adam Parsons
Adam Parsons

Come giornalista professionista, scrittore e copywriter nel settore della cannabis, Adam scrive da molto tempo di tutto ciò che è psicoattivo, di CBD e di tutti i temi legati a questo mondo. In un mercato in continua evoluzione, Adam usa la sua laurea in giornalismo multimediale per stare al passo con la ricerca scientifica contemporanea ed arricchire tutti i suoi progetti con importanti informazioni.