Statuto Giuridico della Marijuana in Ungheria


Statuto Giuridico della Marijuana in Ungheria
Adam Parsons

Scoprite lo stato giuridico della marijuana terapeutica e ricreativa in Ungheria. La marijuana è illegale? Meglio saperlo in anticipo!

CANNABIS MEDICA IN UNGHERIA

La produzione, la vendita e il possesso di ogni genere di prodotto contenente marijuana terapeutica è illegale in Ungheria.

CANNABIS RICREATIVA IN UNGHERIA

La coltivazione, la vendita e il possesso di cannabis per fini ricreativi è illegale in Ungheria.

In Ungheria il possesso di cannabis è considerato illegale e può essere condannato severamente. Ad ogni modo, è appurato che in Ungheria la polizia potrebbe non prestare particolare attenzione alle persone scoperte a fumare cannabis o in possesso di dosi minime per uso personale.

Siate prudenti perché in Ungheria le leggi riguardo le altre sostanze non sono cambiate e se venite scoperti, potreste essere condannati alla reclusione.

Non siamo al corrente di eventuali modifiche alla legge riguardante la cannabis ad uso terapeutico e/o ricreativo in Ungheria nel (prossimo) futuro.

Adam Parsons
Adam Parsons

Come giornalista professionista, scrittore e copywriter nel settore della cannabis, Adam scrive da molto tempo di tutto ciò che è psicoattivo, di CBD e di tutti i temi legati a questo mondo. In un mercato in continua evoluzione, Adam usa la sua laurea in giornalismo multimediale per stare al passo con la ricerca scientifica contemporanea ed arricchire tutti i suoi progetti con importanti informazioni.