Felice Anno Nuovo da CannaConnection!


Felice Anno Nuovo da CannaConnection!
Max Sargent

Il 2017 è stato un anno fenomenale, soprattutto per il settore della cannabis. Scoprite i progetti di CannaConnection per aggiornare il pubblico sulle novità del prossimo anno, offrendo i migliori contenuti della rete relativi alla cannabis.

Eccoci qua. Un altro anno è ormai giunto al termine, e che anno! Il 2017 è stato davvero grandioso per il mondo della cannabis.

Negli Stati Uniti, 29 Stati (incluso il Distretto di Columbia) hanno autorizzato, in varie forme, la distribuzione di marijuana terapeutica. Nel contempo, in Uruguay è stata finalmente legalizzata la vendita di cannabis a scopo ricreativo tramite le farmacie della nazione. Inoltre, il Canada ha dichiarato che la cannabis sarà resa legale entro l'anno prossimo.

Noi stessi abbiamo avuto un anno fantastico, ma puntiamo più in alto. Molto più in alto. Ora che questo anno è ormai agli sgoccioli, ci siamo presi un po' di tempo per compilare una lista di obiettivi da raggiungere durante il 2018.

Eccola qua:

1. TENERVI INFORMATI!

Essendo un sito di notizie, questa è una delle nostre priorità principali. Quest'anno, vi promettiamo di tenervi aggiornati su tutto ciò che riguarda la cannabis.

Vi comunicheremo qualsiasi avvenimento degno di nota, dalle nuove ricerche sulle potenzialità terapeutiche della cannabis, agli sviluppi nel settore della marijuana ricreativa. Il nostro team di collaboratori internazionali lavorerà a pieno regime per scovare tutte le storie più importanti e avvincenti legate al mondo della cannabis.

In più, nel 2018 vi invieremo aggiornamenti settimanali, come ricette per alimenti a base di cannabis, consigli sulla coltivazione, e notizie dal mondo.

2. PROVARE IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI VARIETÀ!

Qualora non l'aveste notato, abbiamo lavorato duramente per costruire un database contenente tutte le varietà di cannabis, per tenervi sempre informati sul crescente numero di genetiche disponibili sul mercato.

Continueremo a classificare tutte le varietà del mondo e a raccogliere più informazioni possibili su di esse.

3. COLTIVARE IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI VARIETÀ!

Assaggiare una varietà è una cosa. Coltivarla è una faccenda totalmente diversa.

Coltivare un determinato tipo di cannabis consente di ottenere molte più informazioni sulla pianta, oltre a capire l'aroma e gli effetti che produce. Infatti, è possibile analizzare da vicino la varietà, e osservare in prima persona le sue particolarità rispetto ad altre genetiche.

Quest'anno, continueremo a coltivare il maggior numero possibile di varietà, studiando attentamente le loro caratteristiche. Registreremo sul database tutte le nostre scoperte. Possiamo pertanto assicurarvi che riceverete tutte le notizie più attuali su ciascuna varietà.

4. VISITARE E DOCUMENTARE IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI FESTIVAL!

I festival a tema ganja aiutano ad abbattere i pregiudizi che circondano la cannabis. Allo stesso tempo, consentono alle persone di tenersi informate su questa pianta speciale, e sui numerosi effetti benefici che offre.

Purtroppo, se durante la manifestazione non sono presenti cronisti o inviati speciali, la portata mediatica di questi festival risulta drasticamente ridotta. Pertanto, nel 2018 abbiamo intenzione di partecipare al maggior numero possibile di festival sulla cannabis, offrendo ai nostri lettori un resoconto dettagliato di ogni evento.

Dalle conferenze sulla marijuana terapeutica ai cortei per la legalizzazione, vogliamo essere sempre presenti in prima linea. Documenteremo e riferiremo tali eventi in modo che raggiungano un pubblico più vasto.

5. RECENSIRE IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI PRODOTTI LEGATI ALLA CANNABIS!

Il settore della cannabis è in crescita. Molte aziende stanno entrando in questo mercato fiorente, offrendo modi nuovi e migliori per consumare cannabis terapeutica e ricreativa.

Sfortunatamente il mercato è letteralmente invaso da una quantità impressionante di prodotti. Quindi, può essere complicato capire quali vale la pena avere e quali no. Quest'anno vi aiuteremo a compiere delle scelte ponderate riguardo gli articoli da acquistare. Prepareremo delle recensioni accurate su tutto ciò che è legato alla cannabis, dalle cartine ai vaporizzatori di ultima generazione.

6. OFFRIRVI LE FOTO DELLA GANJA PIÙ HOT!

Diciamoci la verità: a chi non piace osservare ad occhi sgranati l'immagine di una succosa cima di ganja? Quest'anno ci impegniamo ad aggiornare il nostro sito inserendo le foto della ganja più hot in circolazione. Perciò ricordatevi di aggiungere il nostro sito tra i preferiti e di visitarlo regolarmente.

Dunque... Buona Coltivazione e Felice Anno Nuovo!

6. offrirvi le foto della ganja più hot!

6. offrirvi le foto della ganja più hot!

Max Sargent
Max Sargent

Max si è ormai specializzato da diversi anni nella scrittura di articoli su cannabis e sostanze psichedeliche. Con la forte convinzione che un atteggiamento aperto ed onesto nei confronti delle droghe e della politica antidroga possa migliorare la vita di molti, cerca di offrire opinioni approfondite e razionali sull'argomento.