8 Pubblicità TV sulla cannabis ridicolmente mainstream


8 Pubblicità TV sulla cannabis ridicolmente mainstream

La cannabis, in particolare quella per uso medico, ha preso una strada lenta ma costante verso l'accettazione globale e verso una sempre maggiore diffusione. Nonostante questa tendenza, la pubblicità tradizionale per i prodotti derivati dalla cannabis è ancora un argomento difficile.

Anche se nel 2017 sono state assegnate le prime autorizzazioni alle aziende per fare pubblicità di prodotti a base di cannabis medica, ad esempio nella metropolitana di New York, la maggior parte dei paesi è ancora esitante quando si tratta di pubblicità a cose che riguardano l’erba.

Anche se ci sono stati casi in cui alcuni spot televisivi sono stati ritirati, e altri sono stati vietati al Super Bowl, puoi ancora trovarne alcuni online e probabilmente non passerà molto tempo prima che li vedrai anche nelle tue stazioni TV locali.

Le Big Pharma in qualche modo hanno sempre fatto pubblicità con la voce rassicurante di una donna e con alcune scene esagerate al rallentatore, che mostrano la "persona normale" con la quale potresti relazionarti, quella in grado di venderti i loro prodotti. Questo è un buon materiale per farci sopra delle parodie comiche, e gli spot sulla cannabis sembrano essere molto simili.

Alcuni di loro sono ridicoli quasi come i filmati di propaganda anti marijuana che conosciamo dai vecchi tempi.

Guarda alcuni spot TV di pubblicità sulla cannabis che abbiamo trovato online. Abbiamo aggiunto qualche parodia, quindi vediamo se riesci a dire quali sono seri e quali non lo sono.