Come usare una ventola per PC in un piccolo spazio di coltivazione


Luke Sumpter

Guardate questo video per scoprire come utilizzare piccole ventole di computer per favorire la crescita delle vostre piantine di ganja indoor. Queste ventole possono essere molto silenziose e aumentano notevolmente il ricircolo d'aria, riducendo al minimo gli odori sospetti.

In genere chi desidera coltivare qualche pianta di cannabis per uso personale non ha molto spazio a disposizione. Spesso non può occupare un'intera stanza al solo scopo di far crescere ganja per scopi ricreativi. Senza contare che si tratta di un'operazione che richiede una certa quantità di denaro.

Per ottenere i migliori risultati, il rumore delle vostre ventole deve restare al di sotto dei 20 decibel. Solo così possono essere considerate silenziose.

Con un po' di pazienza, e usando semplici trucchi disponibili su internet, riuscirete a far girare le ventole del vostro PC ad una velocità ottimale.

Date un'occhiata al video per scoprire come costruire un sistema di ventilazione facile ed economico con le ventole del PC.

Luke Sumpter
Luke Sumpter

Negli ultimi sette anni, Luke ha lavorato come giornalista nel settore della cannabis e come ricercatore nell’ambito della salute. In questo periodo ha sviluppato un’approfondita conoscenza dei risultati scientifici sul sistema endocannabinoide, della fitochimica della cannabis e delle tecniche di coltivazione.