Fumare Erba sull'Erba—Come Combinare Golf e Ganja


Max Sargent

Lo sballo può fornire quel pizzico di energia e concentrazione in più per rendere più divertenti le attività ludiche, e persino migliorare le prestazioni sportive. Ma che succede se si gioca a golf mentre si fuma ganja?

A volte è divertente intraprendere attività alternative mentre si è sballati.
La cannabis può offrire un pizzico di concentrazione in più, e al tempo stesso rilassare mente e corpo. Ecco perché ganja e videogiochi sono così affini. Ma che succede se si gioca a golf mentre si è sotto l'effetto della cannabis?

Nel video qui sopra, 3 ragazzi giocano a golf - e non sono affatto imbranati come potremmo esserlo noi. Li vediamo mentre cercano di mandare la palla in buca sotto l'influsso della marijuana, per capire se le loro abilità migliorano o peggiorano man mano che fumano.

L'aspetto interessante del video è che l'esperimento viene preso piuttosto sul serio, infatti i ragazzi sono assistiti da un medico mentre giocano. Il medico sportivo dott. Ara Suppiah spiega agli spettatori l'effetto del THC e del CBD, cercando di illustrare cosa accade ai giocatori con il passare del tempo.

Se vi è già capitato di fare sport o attività fisica mentre eravate sballati, probabilmente sapete già qual è la morale: Consumate marijuana con moderazione, e non esagerate.

Alla fine del video il dott. Ara Suppiah sconsiglia di guidare o giocare a golf mentre si è sotto l'effetto della cannabis. Ma, se chiedete a noi, giocare a golf sull'erba mentre si fuma erba può essere una combinazione paradisiaca.

Max Sargent
Max Sargent

Max si è ormai specializzato da diversi anni nella scrittura di articoli su cannabis e sostanze psichedeliche. Con la forte convinzione che un atteggiamento aperto ed onesto nei confronti delle droghe e della politica antidroga possa migliorare la vita di molti, cerca di offrire opinioni approfondite e razionali sull'argomento.