Fumare Erba sull'Erba—Come Combinare Golf e Ganja


A volte è divertente intraprendere attività alternative mentre si è sballati.
La cannabis può offrire un pizzico di concentrazione in più, e al tempo stesso rilassare mente e corpo. Ecco perché ganja e videogiochi sono così affini. Ma che succede se si gioca a golf mentre si è sotto l'effetto della cannabis?

Nel video qui sopra, 3 ragazzi giocano a golf - e non sono affatto imbranati come potremmo esserlo noi. Li vediamo mentre cercano di mandare la palla in buca sotto l'influsso della marijuana, per capire se le loro abilità migliorano o peggiorano man mano che fumano.

L'aspetto interessante del video è che l'esperimento viene preso piuttosto sul serio, infatti i ragazzi sono assistiti da un medico mentre giocano. Il medico sportivo dott. Ara Suppiah spiega agli spettatori l'effetto del THC e del CBD, cercando di illustrare cosa accade ai giocatori con il passare del tempo.

Se vi è già capitato di fare sport o attività fisica mentre eravate sballati, probabilmente sapete già qual è la morale: Consumate marijuana con moderazione, e non esagerate.

Alla fine del video il dott. Ara Suppiah sconsiglia di guidare o giocare a golf mentre si è sotto l'effetto della cannabis. Ma, se chiedete a noi, giocare a golf sull'erba mentre si fuma erba può essere una combinazione paradisiaca.